CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 367 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora gli script possono esser utili, dipende da cosa fanno. L adrenaline engine fa lo zipalign delle app al boot (quelle non gia ottimizzate nella rom), e questo é positivo. Mentre un'altra funzione é quella di liberare la ram, e qui c'é la diatriba, per come gestisce la ram linux in teoria questi script servon solo a consumare batteria e generare instabilità. Vedere scritto 200mb liberi, invece di 150 ( a meno che non sia il sistema stessa piu avido di ram) é perfettamente inutile. Comunque fai un backup e provalo. Non ci dovrebbero esser tramite twrp.

  2.  
  3. #1652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo terminale, purtroppo però ha brand Tim. Ho letto che questo brand è uno dei più pesanti, vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistato ed è riuscito a renderlo no brand ed ottenere i permessi di root. In caso di riposta affermativa ci sono stati dei problemi? Grazie
    io posso dirti questo. Lo smartphone va veramente bene!! Io l'ho acquistato Brandizzato ma ho cancellato tutte le applicazioni dedicate e tolto il tema TIM e messo uno standard. Alla fine resta soltanto il logo TIM quando accendi o riavvii il telefono per il resto non te ne accorgi neanche. Non so se vale la pena smanettarci troppo. Non vorrei che modificando il software diventasse meno affidabile.

  4. #1653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io volevo ottenere i permessi di root per avermi un maggior controllo del telefono, ed avere la possibilità di installare alcune applica... cmq grazie per la risposta. Cmq il problema del brand riguarderebbe anche gli aggiornamenti perchè si deve aspettare all aggiornamento rilasciato da Tim

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve raga ho un brand wind B169 mi conviene aggiornare alla B175 ???

  6. #1655
    Baby Droid L'avatar di Nikoro


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti!
    Qualcuno sa spiegarmi le differenze a livello software (o hardware, ma non mi sembra ce ne siano) delle versioni 0000, 0100 e 0151 dell'Y300?
    Perché, per esempio, io ho uno 0151, ma credo di essere tipo l'unico italiano ad averlo, leggendo in giro
    Le ROM che funzionano su uno 0100 funzionerebbero anche sul mio? E viceversa, ovviamente.
    Grazie a tutti,
    N.
    Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151

    E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.

  7. #1656
    Baby Droid L'avatar di stefanoscalera


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P9 LITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcasti Visualizza il messaggio
    io posso dirti questo. Lo smartphone va veramente bene!! Io l'ho acquistato Brandizzato ma ho cancellato tutte le applicazioni dedicate e tolto il tema TIM e messo uno standard. Alla fine resta soltanto il logo TIM quando accendi o riavvii il telefono per il resto non te ne accorgi neanche. Non so se vale la pena smanettarci troppo. Non vorrei che modificando il software diventasse meno affidabile.
    Potresti fare un backup da Recovery e magari inviarmelo? Vorrei tornare al brand tim e l'unico modo è quello di ripristinare il firmware tramite recovery

  8. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato, più che altro per sbrandizzare; dalla 169 alla 175 comunque non ho notato differenze evidenti a livello di comportamento del sistema.

  9. #1658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradotrevisani Visualizza il messaggio
    come da titolo...

    ho bisogno di spostare un paio di app utente nella cartella app di sistema... ora la cartella delle app di sistema l'ho trovata... non riesco a trovare dove il cell salva la app utente... qualcuno è a conoscenza della directory?

    IMPORTANTE: vorrei non dover utilizzare software di terze parti... mi serve solo la directory... a spostarmele ci penso io a mano
    non penso che basti spostarla per farla diventare di sistema ......... (mi sembrerebbe troppo semplice ) esiste invece nel menù di link2sd la possibilità di convertire le app da utente a di sistema e viceversa ......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per farla diventare app di sistema basta copiare l'apk in system/app e correggere le autorizzazioni del file. Se poi non si visualizza più l'app installata basta cliccare sull'apk che sta in app/system e reinstallarla.

  11. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300 [JB 4.1.1]

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come nel titolo

    mi sono stancato di testare 10 rom trovati in rete e sofrtunatamente non ho backup mio proprio del cellulare. Qualcuno ce l'ha a presso??

Pagina 166 di 367 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy