CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 367 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

oggi ho ritirato il cell dall'assistenza (sostituito il display) e hanno montato la B199 come firmware, adesso nell'altro ho la B197,se noto differenze vi tengo informati.Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuba68 Visualizza il messaggio
    oggi ho ritirato il cell dall'assistenza (sostituito il display) e hanno montato la B199 come firmware, adesso nell'altro ho la B197,se noto differenze vi tengo informati.Ciao
    Se effettivamente esiste una versione B199 sono curioso di sapere se è una versione BRAND o no, e comunque sono curioso di sapere se e quando ne avremo una traccia ufficiale, a meno di non dover aspettare la b200.. di certo si può dire che ufficiosamente di versioni ce ne sono un bel po'..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Se effettivamente esiste una versione B199 sono curioso di sapere se è una versione BRAND o no, e comunque sono curioso di sapere se e quando ne avremo una traccia ufficiale, a meno di non dover aspettare la b200.. di certo si può dire che ufficiosamente di versioni ce ne sono un bel po'..
    Perché sei così diffidente? Il cellulare è nobrand

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non sono diffidente, anzi, sono contento, perché questo significa che Huawei non ha abbandonato il prodotto. Mi piacerebbe solo sapere se faranno una release diversa che sia superiore alla 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuba68

Riesci a postare la b199 ..... Che display ti hanno messo ?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un y300 brandizzato tim acquistato oggi. cosa posso fare per disinstallare tutte queste applicazioni inutili della tim (che manco è il mio operatore)? Mi piacerebbe anche mettere le icone stock di android...

Io, come primissima cosa, senza saper leggere nè scrivere, ho richiesto il codice sblocco del bootloader. Ho bisogno di quel codice per togliere le app tim? O mi basta il root? C'è una guida per il root?

Scusate, so che sono cose già chieste tante volte, purtroppo cercando non sono riuscito a chiarirmi troppo le idee.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

se riesci a darci il modello del touch e del display che ti hanno montato sarebbe ottimo (per farlo basta guardare il primo post fi questa: https://www.androidiani.com/forum/hu...awei-y300.html)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta
    Ciao a tutti, ho un y300 brandizzato tim acquistato oggi. cosa posso fare per disinstallare tutte queste applicazioni inutili della tim (che manco è il mio operatore)? Mi piacerebbe anche mettere le icone stock di android...

Io, come primissima cosa, senza saper leggere nè scrivere, ho richiesto il codice sblocco del bootloader. Ho bisogno di quel codice per togliere le app tim? O mi basta il root? C'è una guida per il root?

Scusate, so che sono cose già chieste tante volte, purtroppo cercando non sono riuscito a chiarirmi troppo le idee.

Io avevo brand tim ho sbloccato il bootloader col metodo senza codice di sblocco trovi la guida qui sul forum ho messo la twpr come recovery ... Infine superuser .... Ho già provato diverse ROM ... L unica cosa Tim che è rimasta il logo in accensione ,ovviamente fai tutto a tuo rischio e pericolo, Io ho seguito le guide ... Leggi se hai dubbi chiedi,ci sono persone disponibili

In bocca al lupo

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    se riesci a darci il modello del touch e del display che ti hanno montato sarebbe ottimo (per farlo basta guardare il primo post fi questa: https://www.androidiani.com/forum/hu...awei-y300.html)
    Ecco le schermate che mi avete chiesto. Per la B199 se mi spiegate come estrarla dal cellulare vedo di accontentarvi

Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1971 Visualizza il messaggio
    Io avevo brand tim ho sbloccato il bootloader col metodo senza codice di sblocco trovi la guida qui sul forum ho messo la twpr come recovery ... Infine superuser .... Ho già provato diverse ROM ... L unica cosa Tim che è rimasta il logo in accensione ,ovviamente fai tutto a tuo rischio e pericolo, Io ho seguito le guide ... Leggi se hai dubbi chiedi,ci sono persone disponibili

In bocca al lupo

ti riferisci a questa guida? https://www.androidiani.com/forum/hu...di-huawei.html
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

Pagina 231 di 367 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio