CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 367 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuba68 Visualizza il messaggio
    Per la B199 se mi spiegate come estrarla dal cellulare vedo di accontentarvi
    Dai una lettura qui.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta
    Originariamente inviato da 1971
    Io avevo brand tim ho sbloccato il bootloader col metodo senza codice di sblocco trovi la guida qui sul forum ho messo la twpr come recovery ... Infine superuser .... Ho già provato diverse ROM ... L unica cosa Tim che è rimasta il logo in accensione ,ovviamente fai tutto a tuo rischio e pericolo, Io ho seguito le guide ... Leggi se hai dubbi chiedi,ci sono persone disponibili

In bocca al lupo

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
    ti riferisci a questa guida? https://www.androidiani.com/forum/hu...di-huawei.html

Si proprio quella

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1971
    Io avevo brand tim ho sbloccato il bootloader col metodo senza codice di sblocco trovi la guida qui sul forum ho messo la twpr come recovery ... Infine superuser .... Ho già provato diverse ROM ... L unica cosa Tim che è rimasta il logo in accensione ,ovviamente fai tutto a tuo rischio e pericolo, Io ho seguito le guide ... Leggi se hai dubbi chiedi,ci sono persone disponibili

In bocca al lupo

ti riferisci a questa guida? https://www.androidiani.com/forum/hu...di-huawei.html

Si proprio quella

No quella quella DC unlocker

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Segui quella DC unlocker 2

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1971

In bocca al lupo

Si proprio quella

No quella quella DC unlocker

DC unlocker 2 ho seguito io

Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un brand tim B178, non sono riuscito a mettere una rom stock più aggiornata (ho provato la B197) tramite normale procedura (senza sblocco del bootloader), caricando la cartella dload nella micro sd. Mi bloccava al punto 2/2.

Allora ho sbloccato il bootloader, ho installato twrp, ho fatto un backup mettendo il check a system, data e boot (fatto bene nel caso di problemi o per rientrare in garanzia?)

Dopo il backup twrp mi ha fatto anche fare il root.

Ora ho il telefono rootato ed ho due strade:

1 - Levo tutte le app inutili e mi tengo il telefono così com'è

2 - Aggiorno ad una rom stock recente, ma mi funzionerà o anche con twrp avrò problemi ad aggiornare il firmware come con la procedura precedente? Non sono riuscito a capire se con twrp (touch funzionante, pare) riesco a mettere una stock successiva alla mia B178.

Intanto ho preso la B197 (TWRP) da qua: http://www.android-hilfe.de/original...uers-y300.html
    Ultima modifica di maicasajusta; 15-11-13 alle 20:57
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

mi sono trasferito qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4821511

aspetto conferme che non ci sono problemi nell'installare la stock b197 da twrp (dato che senza sblocco del bootloader non lo potevo fare, si bloccava allo step 2/2).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque per mia esperienza senza fare il root ho potuto disattivare 10 applicazioni della Tim (praticamente tutte) attraverso la gestione delle app. Ora il cell è pulito e all'avvio rimangono liberi sui 170 mb di ram ( e considera che ho installato un launcher abbastanza pesante).
    Poi ovviamente dipende cosa desideri dal tuo Y300, se ti piace smanettare prova ad installare le nuove rom, ma devo dire che finora la rom B178 della TIM si comporta bene.
    Altra se mi ricordo bene ci sono problemi col touch sui Y300 brand TIM con la Twrp. Informati bene, ciao.

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un brand tim B178, non sono riuscito a mettere una rom stock più aggiornata (ho provato la B197) tramite normale procedura (senza sblocco del bootloader), caricando la cartella dload nella micro sd. Mi bloccava al punto 2/2.

Allora ho sbloccato il bootloader, ho installato twrp, ho fatto un backup mettendo il check a system, data e boot (fatto bene nel caso di problemi o per rientrare in garanzia?)

Dopo il backup twrp mi ha fatto anche fare il root.

Ora ho il telefono rootato ed ho due strade:

1 - Levo tutte le app inutili e mi tengo il telefono così com'è

2 - Aggiorno ad una rom stock recente, ma mi funzionerà o anche con twrp avrò problemi ad aggiornare il firmware come con la procedura precedente? Non sono riuscito a capire se con twrp (touch funzionante, pare) riesco a mettere una stock successiva alla mia B178.

Intanto ho preso la B197 (TWRP) da qua: Liste der verfügbaren Firmware-Versionen von Huawei fürs Y300 - Android-Hilfe.de
    Ti conviene passare a b197, con il ripristino da twrp non dovresti avere nessun problema. Con il metodo dload avevi problemi perché dovevi passare prima dalla b182 (mi pare) e poi passare alla b197.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ti conviene passare a b197, con il ripristino da twrp non dovresti avere nessun problema. Con il metodo dload avevi problemi perché dovevi passare prima dalla b182 (mi pare) e poi passare alla b197.
    ottimo, quindi con twrp si può fare! non capivo se era possibile aggiornare ad una stock, partendo dal firmware brand tim.

Pagina 232 di 367 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio