CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 367 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Installa l'app da google store.
    Non ripristina la barra originale ma la sostituisce con un'altra che è assolutamente migliore.
    Non è richiesto root o altro.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Installa l'app da google store.
    Non ripristina la barra originale ma la sostituisce con un'altra che è assolutamente migliore.
    Non è richiesto root o altro.
    Ok capito.
    Ma saresti cosi Gentile da spiegarmi passo passo cosa fare una volta dentro l'applicazione?
    Non ho capito anche il perché non MI rileva la posizione l'applicazione meteo invece maps si..

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    infatti io dicevo gli update.app in generale, perchè dalla tim b178 alla b199 non ci va, perciò ti ho detto che devi provare tu stesso , se a genny va dalla b178 alla b189 non è detto che vada a te, oppure magari a te va la b199 e a lui no... puoi solo provare e vedere, magari se va anche a te scrivilo cosi lo leggono anche gli altri con brand tim
    Ho provato..si é aggiornato alla b189 , ma come dicevo ho perso sembra il brand , non ho piú il logo TIM con tutte le sue applicazioni e la barra delle applicazioni... Mi é stato detto che posso sistemare scaricando power toggles...ma non ho capito la procedura..infatti attendo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Power toggles è semplicemente un'applicazione alternativa per i toggles... una volta aggiornato alla b189 hai sbrandizzato il telefono e non puoi rimettere il brand tim, ora puoi mettere l'update.app della b199 perchè dalla b189 puoi flasharla

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Power toggles è semplicemente un'applicazione alternativa per i toggles... una volta aggiornato alla b189 hai sbrandizzato il telefono e non puoi rimettere il brand tim, ora puoi mettere l'update.app della b199 perchè dalla b189 puoi flasharla
    Ok ti spiego per farmi capire.
    io sul mio p6 quando l'ho acquistato non funzionavano i LED notifica e per attivare questa funzione ho usato l'applicazione Power toggles , una volta fatto ho disinstallato tale applicazione.
    Ora volevo sapere se installo questa applicazione riavró la barra delle notifiche scendendo il menù a tendina? oppure no? Se si, devo fare qualche procedura particolare per attivarla (come ho fatto sul mio p6)? Come ?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si, riavrai la barra delle notifiche scendendo il menù a tendina.
    Apri power toggles, notification e clicca su attiva. Ovviamente personalizzalo come vuoi, ad esempio attivando la seconda riga di icone e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

si, riavrai la barra delle notifiche scendendo il menù a tendina.
    Apri power toggles, notification e clicca su attiva. Ovviamente personalizzalo come vuoi, ad esempio attivando la seconda riga di icone e tante altre cose.
    Ok.
    Dopo fatto ciò posso cancellare l'applicazione ?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

No che non puoi. è power toggles l'app che ti da il menù a tendina, se elimini l'app sparisce il menù.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

No che non puoi. è power toggles l'app che ti da il menù a tendina, se elimini l'app sparisce il menù.
    Ok..ti ho chiesto ciò perché nel mio p6 una volta abilitata la modifica per far funzionare i Led notifica si poteva eliminare.
    Ma che ne pensi dell'applicazione meteo di default che non mi funziona perché non rileva la posizione ? Invece Google maps funziona...

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Utilizzo l'app meteo stock (funziona discretamente) ma senza il gps, quindi non so che dirti.

Pagina 310 di 367 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio