Io la slimkat
Visualizzazione stampabile
Io la slimkat
Non esiste la cm10 r18, il massimo è la r13, magari intendevi la cm10.1 CyanogenMod 10.1 Build R20 [13/01/14] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo, che si trova alla r20, ed è meglio installare la r20 perchè ha incluso diversi fix
Ciao ragazzi, vorrei avere un consiglio su quale Rom installare sul mio Huawei Y300.
Attualmente monto come Kernel Cexstel 0.62 e la TWRP 2.7.1 con rom stock di huawei.
Ho letto della slimkat, slimstock, cm10 e cm11.. solo che vorrei sapere quali di queste tante rom rende il mio telefono più fluido? e se è possibile reperire una guida.. Grazie infinite a tutti :D:D
Ho da poco sbloccato il bootloader e ora vorrei mettere una cm rom, quale mi consigliate?
CM 10.1..... Expert V4 bellissima ... Oppure CM 10.1 R20
Ciao a tutti so che può sembrare molto blasfemico ma cercando su internet ho visto che ci sono delle rom in stile ios7 per i galaxy,la mia domanda era esiste o si potrebbe creare una rom in stile ios7 per il nostro terminale?
P.s. Ho trovato questa rom su androidiani del Galaxy Ace Plus https://www.androidiani.com/forum/sa...m-ios-7-a.html
Non hai capito mi sa,io la vorrei perfettamente in stile ios7 ( icone,lockscreen,statusbar,keyboard ecc) non una simile
ROM rom IPHONE ((STOCK 4.1.1)) 14/01/2014 - HTCMania si chiama iphone rom ma non so se e ispirata a ios7
Ma è per il G510 :\
si può flashare anche sul y300
Eh ma non ci sono screenshot purtroppo
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Quindi niente? So che rompo ma una rom stile note 3 non esiste?
Sarebbe stata bello se fosse in vero stile ios 7 dalla lockscreen alle impostazioni
scaricati un launcher iOS ed hai fatto... oppure nova con icone touch wiz ed hai il note 3...facile,no? :))
ps: prova questo http://m.rsdamasceno.store.aptoide.c...3424/iLauncher
Io cambiavo rom ogni giorno,però alla fine me so fermato a due....CM10.1 e CM10...la CM10 e leggermente meglio. :))
Grazie,provero a vedere :)
Scusate l'intrusione.... sono sempre senza radio FM ?
ma che davero??!!!
qui dice che non funziona...
https://www.androidiani.com/forum/mo...kra1o5-22.html
forse hai il link di qualcosa di più nuovo?
Che sappia io sulla CM 10 e CM10.1 funziona la radio, perchè sono basate su JB 4.2, dalla 4.3 in avanti la radio non funziona.... Infatti io sono tornato alla CM 10.1 perchè uso parecchio la radio. Attualmente sto usando EXPERT V4_FINAL, secondo me va benissimo, è fluidissima. Ottima. Con radio funzionante ;)
L asto scaricando... ci sono le gapps?
Si stanno nel post, se non le trovi eccole ;D
tUTTO FATTO... PROPRIO BELLINA E e sicuramente piu veloce della 199...
non è che sapete un modo per alzare i volumi audio , soprattutto FM in cuffia ... sono davvero un pianto....
Ragazzi,se dite che la Slimstock b199 b.1.5 e la migliore ,potete cortesemente postarmi il link del download ,magari anche il kernel adatto ,grazie ;)
Mariodroide esiste già il post vai li ci sono pure le istruzioni
Salve ragazzi, oggi sono qui per chiedervi la rom IceDroid per Huawei Ascendo Y300, è da un sacco di tempo che la cerco ma non la trovo, ho provato a chiedere su questo forum... Attendo risposte...
O ti compri l'iphone o ti metti i temi per la tua rom.
Scusa, ma cliccando sul link della cyamogenmod 11 mi da 5-6 file, quali devo scaricare e quali devo flashare
Non so se è il posto giusto dove chiedere, ma qual'è la rom migliore per fluidità e durata batteria??
Io posseggo un S3 con slimkat e mi trovo alla grande però ho visto che y300 non rientra tra i device supportati, quindi quale consigliate?
Grazie!
C'è la slimkat unofficial
aggiornato l'Op un po' velocemente senza inserire i link nostrani, scusate ma in questo mese sono impegnatissimo, quando finisco gli esami sistemo un po' tutto.
Io per ora uso la fusion x reborn . ho usato la slimstock (mi sembra che era questa) . non lo so , mi son trovato male (forse perché era la prima ROM modificata e quindi ero abituato alla stock, poi son passato alla fusionx e poi alla fusione reborn ). La slim stock é in Aggiornamento?
Si è arrivata alla versione 1.8.2