Aggiornata alla versione 13-01-2014 per chi vuole il massimo della stabilità resta sempre la migliore.
Visualizzazione stampabile
Aggiornata alla versione 13-01-2014 per chi vuole il massimo della stabilità resta sempre la migliore.
Be per quanto riguarda le stock sicuramente,ma se ti piace la Cyanogenmod allora qesta è la migliore,unico neo per me è il volume della radio troppo basso,quando sono in pulman non si sente. Ne ho fatto richiesta anche nell'altro forum speriamo si possa alzare.
O forse sono io che sto invecchiando e non sento piu bene Bho!rotflrotfl Forse sarà anche che lo raffronto al mio HTC X8 ed è proprio il caso di dire tutta naltra musicarotflrotflrotfl
Visto che ne avete parlato tanto bene l'ho flashata anche io. Le prime impressioni sono ottime, sembra andare meglio della FusionX... vediamo come si comporterà nei prossimi giorni.
gente ma per metterla va il cyano installer???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma quale stabile wifi stacca
Manco ci perdo più tempo a rispondere a queste affermazioni, niente logcat, nessuna descrizione, condizioni del problema, tipica risposta da ignorante proprio, tanto qua tu stai solo per dire che le rom fanno schifo, siccome il problema ce l'hai solo tu magari non ti viene da pensare che non è la rom??
e arrivato il sapientone del cazzo dimmelo te xche non mi funziona e cerca di non rispondere ai miei post..tu sei il classico ignorante che installa ogni giorno una rom e dice waaa che bomba...usale un po ho tenuto l ultima cm10 3 giorni e di fatto il wifi stacca vaiu a leggere i post su modaco e vedi se altri hanno problemi...bamboccio..edit... fonziee installa l ultima rom carbon degli spagnoli e magari di che fantastica ahahahahah
Rimango sempre più sconcertato dalla comunità di idioti che si spacciano per "grandi", sei del 70 e ancora ti comporti da bambino veramente... uso la cm10 da 2 settimane e ho anche aggiornato all'ultima e non ho i problemi, non cambio rom ogni giorno e anche se fosse sono FATTI MIEI, io rimango veramente senza parole dalla tua ignoranza e cafonaggine! se tu vuoi che i bug si risolvano devi postare i logcat, devi dire le condizioni in cui si presenta il problema, a rom pulita no con tutto il tuo schifo di script e altre cose, non sai manco che cosa ti toccano e ti cambiano, il problema del wi fi che "stacca" (wow che descrizione") tra modaco, htcmania e androidiani sei l'unico che ce l'ha, al massimo ho letto che non si riconnetteva quando era fuori portata e rientravi in portata (si doveva spegnere e riaccendere il wi-fi), ma che "stacca" così a caso proprio mai sentito
PS: ti ho gia ribadito che le rom su 4.3 e 4.4 non le metto perchè laggano, ma tanto tu non sai manco leggere, non ho mai detto che una rom era fantastica (soprattutto per le 4.3-4.4 poi), reputo solo le cm10 e 10.1 le migliori custom perchè sono fluide, poi se tu hai dei problemi di vista non posso farci niente
Calmini su,che con tutti i problemi che esistono oggi ci manca pure litigare per queste cose........;)
A me personalmente il wifi non si disconnette mai anche passando da piu luoghi casa,lavoro,sorella,club,amici e anche alla fermata del bus dove Wpa tester ha fatto il suo dovere tempo farotfl
ma per installare una tra le b199 c'è bisogno del bootloader e recovery?
Sì sono custom queste, per le stock no invece
salve io l'ho acquistato a dicembre e monta la b197
Ciao a tutti. Volevo provare questa rom con un amico. Tutti parlano della cm10 come migliore in termini di fluidità e batteria. Volevo sapere se è questa e se ha o è possibile avere le memorie invertite.
Allora come fluiditá è eccezionale, e te lo dice uno che ha provato tutte le rom (tranne quelle basate sulla stock). Inizialmente ero un pò scettico, peró modificando alcuni parametri e cambiando launcher il telefono rinasce, te la consiglio, comunque vi ricordo sempre di eseguire i vari wipe e di effettuare un backup.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi ho messo oggi la custom rom cyanogen mod 10.1 20140113(l'ultima) e come kernel c'e' il 3.4.0 cyanogenmod.... vedo che a batteria scende parecchio... chi mi consigliaun buon kernel che offra buona autonomia e prestazioni?
c'e' una qualche modifica x aumentare il volume ?
Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe consigliare una buona Rom Custom per il mio Huawei Y300-0100?
Premetto che ho provato isa la Lunatic Pandora 3.0, la CyanoGen Mod 10.1 e per ultima la Fusion X, ma tutte con scarsi risultati, in quanto il telefono si impalla spesso soprattutto quando vado nel drawer...
Grazie in anticipo.
Ho sempre la ram piena e in più non mi funziona il promemoria del calendario...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Rom OTTIMA e, come dice il nome, super leggera, unico neo, é che nelle info del telefono ora mi indica y510.
usa il cexstel kernel per cm 10.1! https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-cm.html
Installata ieri, ottima, velocissima..... ma a qualcuno è capitato che quando è in carica si impalli e soprattutto non suoni la sveglia ?????
Se è in carica da spento e lo accendo, rimane bloccato sulla schermata Huawei e devo togliere la batteria ..... :'( ...., quindi se ho impostato la sveglia non suona.... :(((((
E' un problema noto o capita solo a me????
Grazie.
Ciao a tutti, ho preso la decisione di provare a fare il root e installare una custom rom sul mio huawei y300, ma ho dei dubbi.
Vorrei sapere da voi se tra le tantissime rom presenti c e ne qualcuna che gestisce in maniera abbastanza buona lo spazio dedicato alle applicazioni. Provo a spiegarmi meglio. Su un altro terminale android in mio possesso (Alcatel ot985), ho avuto la possibilità di installare una custom rom che (tramite degli script) mi permette di installare tante applicazioni direttamente su sd lasciandomi sempre dello spazio libero sulla memoria del telefono. Vorrei sapere se si può avere qualcosa di simile pure su y300. Ovviamente accetto tutti i consigli e opinioni sulle rom da voi utilizzate. Anche per quanto riguarda la gestione ram. Grazie a tutti
Ciao ragazzi...ho messo da qualche giorno la cyano (CM 10 di kartos) sul mio y300,basandomi su tutti i vostri commenti positivi ma,a me da non pochi problemi:
infatti spesso quando chiudo un app,la sposto sulla sd,sblocco lo schermo o appena avvio il terminale,questi si inchioda per svariati secondi (circa 30) e se sono fortunato riparte,senno mi si riavvia!!!!...oltre a cambiare il launcher (ho messo il nova) ,ho installato app semplici tipo whatsapp,fb,il meteo ,ecc (in totale circa una decina)...è normale questo comportamento???
ah,inoltre ho da dire che monto il ceXstel kernel v0.57 ,ho abilitato la zram (18%) e tramite set cpu,ho impostato come frequenza minima 65 mhz,come governor lulzactive e come scheduler I/O il row ,ho anche creato un altro profilo per quando lo schermo è spento ,con gli stessi settaggi ma con il governor intellidemand;l'ho dovuto fare,senno quando ascolto la musica con lo schermo spento va a scatti!!!!
secondo voi da cosa può dipendere questo fastidioso problema???
Come da titolo chiedo a voi tutti se avete notizie su un eventuale possibile porting del nuovo firmware per Huawei y530 sul nostro smartphone. Resto fedele alla Emotion UI e questa mi sembrava anche una buona occasione per aggiornare anche la versione android.
Se avete novità. se siete interessati, se credete sia possibile o reperite qualcosa in rete magari commentate.
(la rom è scaricabile dal sito emotion ui - sito cinese... ci sono diverse versioni...)
Salve a tutti sono nuovo di qui. Vorrei sapere .... ho fatto il root funzionante al100% ma non ho fatto lo sblocco del bootloader . Vorrei quindi sapere per fare la cyanogenmod 11 devo fare per forza lo sbloccp del bootloader e fare un aggiornamento in qualche nuova versione ( io ho la b169 wind) oppure posso andare tranquillo??
Devi sbloccare il bootloader e poi installarci una custom recovery (io ti consiglio la twrp), dopo aver fatto questi due procedimenti puoi installarci le rom che vuoi.
Ciao mi sai dire come si fa lo sblocco del bootloader ? Ho la password che mi ha dato la huawei
Controlla nella sezione modding.
Grazie per le numerose risposte :)
comunque ho risolto da me,ho messo il kernel v0.60 e ora funziona tutto a meraviglia ,manco la minima traccia di un reboot :) !!!!!
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a capire come si fa;) e ho portato al 4.4.2 questo dispositivo ma occupa troppa RAM oltre che la ha accorciata di un bel po ho pensato di cambiarla cosi da portarlo nel 4.3 di android ma non so come si fa se ce una guida , e se mi dite in caso come togliere cyaogenmod definitivamente e riportarlo come mmamma lo ha fatto:) grazie
Ciao ragazzi mi servirebbe un info...ho sfogliato un po il forum ma nn sn riuscito a capire quale rom possa essere la migliore per il mio caso...io vorrei una rom che "ciucci" poca ram e così' renda il telefono leggero e ben funzionante... voi che consigliate e sopratutto quanti passaggi devo fare prima di installare la rom?!? ciao e grazie..
vai nella sezione modding del forum e troverai le istruzioni per lo sbloccaggio dei permessi di root e del bootloader poi subito dopo vai a vedere nelle rom per il g510 e y300... io ti consiglio la b196 che troverai in quella pagina