196 e non 199? Posso chiedere il motivo di questa preferenza?
1
Visualizzazione stampabile
Meglio in che senso? Certo in termini di leggerezza visto che ti riferisci alla versione light.
Come launcher consiglio vivamente (su y300) holo hd, fluido, leggero e mai un crash. La versione free è più che sufficiente per un uso 'normale'.
Cia a tutti.. Qualcuno sa dormi se è possibile mettere il lockscreen della cm10.1 su questa cm 10?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
io l'ho trovata gia rootata con nova launcher e link2sd preinstallati
Io mi riferisco alla rom nuda e cruda tralasciando launcher alternativi e app varie che puoi installare su qualsiasi rom.
ciao ragazzi...sapete per caso ultimamente quale rom riesce a farci arrivare con la batteria a fine giornata?...Utilizzando solo fb e whatsapp arrivo vs le 16(rom stock b199 pulita da me,+ greenify) con 10% di batteria :/...la fusionX con power collapse dura molto?
Ciao gente! Qualcuno ha provato !a optimuspure basata sulla b197? Mi intrippa un sacco ma, sebbene io studi spagnolo e lo parli fluentemente non mi è chiaro il discorso del clust
Inviato dal mio Xoom 3G usando Androidiani App
Salve.. Quale ROM mi consigliate? ;)
Ho il bootloader sbloccato e root con la b189
Salve ragazzi,
come da titolo vorrei sapere se installando una custom rom
- si può risolvere il bug delle chiamate (anche se con b199 mi capita molto di rado, diciamo una volta al mese esagerando)
- si può forzare la luminosità (a sole si vede poco)
grazie a tutti in anticipo ;)
Upppppppppp
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Slimstock b199 b.1.5 ottima
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Presenta bug? Inoltre nei giochi é meglio di quella stock? Porta miglioramenti ?
tra le varie ROM 4.4 sapete qual è quella più stabile e con un buon equilibrio tra prestazioni e durata della batteria?...mi servirebbe per un uso giornaliero cioè chiamate,musica con le cuffie, WA, FB e basta :))...grazie ;)
Io uso la slimkat e mi trovo davvero bene! ;)
Non ci sono bug, porta i miglioramenti del full HWA poiché è basata sulla fusion x, ottima ROM sotto il punto di vista dei giochi, migliora la gestione della RAM e della batteria grazie al nuovo kernel synopsis ed altre migliorie varie.
Tra le stock based questa è la migliore, se la può giocare per sentito dire (io non la ho provata) con la fusion x reborn 1.1 che anche quella mi sembra mooolto buona, forse un pelino indietro rispetto alla slimstock di fonz
Idem anch'io, uso la slimkat e mai un problema, giusto qualche random reboot ma una volta a settimana toh, semmai metti lo swap con il nuovo metodo del team dragonsphere, io non l'ho provato ma in molti parlano di risultati stupefacenti, trovi il thread su modaco
Grazie . La rom si mette tramite twrp , il kernel come lo metto?
Il kernel lo ha già incluso fonz nella sua ROM non c'è bisogno neanche delle gapps credo ma controlla
Ook grazie, quindi scarico la rom, la trasferisco sul telefono e istallo tramite recovery modificata o devo fare qualcosa con il PC ?
Esatto hai gia sbloccato il bootloader?
Si tramite la pagina ufficiale,ho la TWRP recovery, Questa recovery va bene?
Si va benissimo
Se poi voglio ritornare alla stock, come faccio? Dload o da recovery?
Ciao ragazzi,vorrei sapere un informazione:
Quali sono le impostazioni di governor e io che la huawei mette di default nel kernel della rom stock??
credo:
governor: ondemand
i/o: row
ma non ne sono sicuro :S
Purtroppo la luminosità é quel che é, più di li non va (anche io vedo poco sotto la luce del sole), per il bug delle chiamate non saprei, fortunatamente non mi é mai capitato.
Ho un problema non mi funziona il tethering con il cavo usb.... qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvo?
io sul mio brand TIM ho fatto installare da mio fratello la cm10 r18 ed il telefono gira perfettamente in ogni sua funzione.
Allora installero la r18 grazie
Ciao a tutti so che può sembrare molto blasfemico ma cercando su internet ho visto che ci sono delle rom in stile ios7 per i galaxy,la mia domanda era esiste o si potrebbe creare una rom in stile ios7 per il nostro terminale?
P.s. Ho trovato questa rom su androidiani del Galaxy Ace Plus https://www.androidiani.com/forum/sa...m-ios-7-a.html
La rom che hai trovato è incompatibile con Y300.
Pena il brick del terminale.
Io chiedevo se se ne poteva fare una come quella sopra citata
Questa è una domanda da fare in modding. Personalmente non ne conosco l'esistenza. Penso che qualcosa sia sempre possibile con il modding ma trasformare un Android in iOS... Mi viene la pelle d'oca :eek::eek:;)
Ah scusa non lo sapevo