Grazie ugualmente
Visualizzazione stampabile
Grazie ugualmente
allora se volete cambiare tema qui ci sono altri temi x il nostro MERAVIGLIOSO y530
Thumbs up themes
friends
you can download a lot of themes from the below link.
?? - EMUI
huawei y530 is not in list but you can download all themes for all models.
copy downloaded ".hwt" file format to phone memory > HWThemes folder
.................................................. .......................
friends please go to the below link and request for better support huawei y530.
praticamente aprite la pag e scaricate il tema che vi interessa poi lo inserite nella cartella del DISPOSITIVO HWThemes folder DIVERTITEVI!
Ciao ragazzi!sono nuovo e mi sono iscritto da poco(oltre che essere un neofita di root)ho letto molte guide e ho gia fatto il root al mio telefono...ma ho un problema,ho eseguito il root con towelroot e lo uso gia da un po visto che non mi ha dato problemi con le app...ma quando cerco di patchiare le app con lucky patcher mi da errore con il root,mi dice che non riesce a leggere la sd...c'è un metodo di root che non dia questi problemi?
io ho usato root genius E LEGGE LA SCHEDA.. con towelroot mi dava problemi seri con la scheda.. nn la vedeva proprio...
Qualcuno ha provato una procedura di sblocco (che non crei problemi di gestione della memoria interna) senza dovere necessariamente sbloccare il bootloader ?
ciao a tutti oggi mi hanno regalato un y530 volevo sapere come lo potevo rootare,ho provato towelroot mi dà la conferma del root ma super Su nega e anche root checker nno conferma che ho i diritti sul dispositivo
Mi rispondo da solo.
SI, si può fare, vedi post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6547452
con root genius anche io nn ci sono riuscito all'inizio poi si allora io ho fatto cosi mentre cercavo di rotare con root genius ho scaricato da google quick root....lo installato lo aperto e mi ha rootato il cell....nn ti da supersu ma kinguser....il cell viaggia spaventosamente di piu'...adesso nn so sicuro se ho sbloccato il bootloader ma a me quello che interessa di piu' sarebbe sbranderizzarlo o x lo meno togliere dalle scatole app tim e liberare memoria