CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

huawei Y560-L01 blocco account google come risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei Y560-L01 blocco account google come risolvere?

    ciao a tutti ho un Hawei Y560-L01 ho fatto hard-reset e all'installazione arrivato all'account google mi dice immettere account usato in precedenza lo inserisco è nulla sempre la stessa cosa.
    l'account usato è sempre stato questo ma non mi fà entrare ho provato a resettarlo a fare le guide su internet con 911,ho provato a cambiare la versione android ma mi dà l'errore status 7.
    Leggendo su internet dopo 3 giorni si sblocca questa antifurto di google ma è vero?
    avete un sugerimento più veloce???
    entrando dal pc nell'account google c'è il telefonino ma non me lo fà rimuovere dai sincronizzati.
    è possibile che lo devo mandare in assistenza x questa cosa???
    spero di esser stato chiaro aspetto un vostro parere grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider3009 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un Hawei Y560-L01 ho fatto hard-reset e all'installazione arrivato all'account google mi dice immettere account usato in precedenza lo inserisco è nulla sempre la stessa cosa.
    l'account usato è sempre stato questo ma non mi fà entrare ho provato a resettarlo a fare le guide su internet con 911,ho provato a cambiare la versione android ma mi dà l'errore status 7.
    Leggendo su internet dopo 3 giorni si sblocca questa antifurto di google ma è vero?
    avete un sugerimento più veloce???
    entrando dal pc nell'account google c'è il telefonino ma non me lo fà rimuovere dai sincronizzati.
    è possibile che lo devo mandare in assistenza x questa cosa???
    spero di esser stato chiaro aspetto un vostro parere grazie.
    Impossibile. Se l'account era tuo inserendo la password avresti avuto accesso all'account ed all'inizializzazione dello smartphone. Non ricordi la password o l'account precedentemente impostato non era tuo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider3009 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un Hawei Y560-L01 ho fatto hard-reset e all'installazione arrivato all'account google mi dice immettere account usato in precedenza lo inserisco è nulla sempre la stessa cosa.
    l'account usato è sempre stato questo ma non mi fà entrare ho provato a resettarlo a fare le guide su internet con 911,ho provato a cambiare la versione android ma mi dà l'errore status 7.
    Leggendo su internet dopo 3 giorni si sblocca questa antifurto di google ma è vero?
    avete un sugerimento più veloce???
    entrando dal pc nell'account google c'è il telefonino ma non me lo fà rimuovere dai sincronizzati.
    è possibile che lo devo mandare in assistenza x questa cosa???
    spero di esser stato chiaro aspetto un vostro parere grazie.
    Stesso problema anche a me solo che il telefono me l hanno regalato e chi lo aveva non sa ne password ne niente possibile che non cè un modo per sbloccare sto telefono ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema è nato perchè non ricordando la password stesso da tel ho fatto il ripristino quindi è andato in blocco,ma ieri riprovando mi ha riconosciuto il mio account.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    il blocco è per 72 ore,poi si puo mettere i propri dati,volendo anche disattivando il blocco precedentemente impostato.
    Ma per chi non volesse aspettare c'è una procedura sul tubo,che in pratica fa installare una vecchia versione del google account manager e l'app quick short maker.
    In quel modo si puo raggirare il problema.
    Ovvio che però in questo modo,al prossimo reset ci si ritrova punto e a capo.
    Se puo servire il video in questione si chiama "bypassare blocco FRP Huawei".
    Testato.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy