Bene *-* se non ti spiace potresti darmi un tuo contatto privato (via MP) per parlarmene meglio/ assistermi in tempo reale? (facebook,messenger, quello che vuoi)
Visualizzazione stampabile
Bene *-* se non ti spiace potresti darmi un tuo contatto privato (via MP) per parlarmene meglio/ assistermi in tempo reale? (facebook,messenger, quello che vuoi)
Pensa che stavo quasi per buttare il cell dalla disperazione, se non avessi letto la tua risposta XD
Salve, il root è andato a buon fine, mi ha installato KingRoot in cinese.
E' possibile rimpiazzarlo con qualche app alternativa che non sia in cinese.
Se si quale posso usare?
Grazie
Ciao a tutti.
a qualcuno ha risposto la huawei per il codice di sblocco de bootloader.
Ho provato ad inviare un messaggio ad entrambi gli indirizzi presenti nella discussione ma non ho ricevuto risposta.
Grazie
io ho provato a spammargli tante volte poi mi hanno detto cosa mi serve e gli ho detto il codice per sbloccare il bootloader,e 5 minuti e codice arrivato
ragazzi oggi ho preso una micro sd da 16 gb classe 10 uhc 1 chi mi aiuta a fare lo swap della ram ad almeno 1 gb totali?
allora ho il cell rootato con rootgenius.....bootloader sbloccato....montato su la cmw ho installato su la b509 ma a me quello che interesa di piu' è sbranderizzarlo ma non riescoa trovare da nessuna parte come si fa e partizionare la scheda...visto che purtroppo sulla recovery modifcata nn sdi puo' fare.
se hai messo la b509 moddata lo hai sbrandizzato
che guida?io attualmente sto partecipando al thread/discussione di xda sull y530 e ho installato la b509 moddata ma la seconda versione