Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kezefa
che guida?io attualmente sto partecipando al thread/discussione di xda sull y530 e ho installato la b509 moddata ma la seconda versione
quella di CENTSOARER a pagina 110 vai un po' giu' e ce qst discussione con 2 modi x installarla la prima facile da installare ma nn raccomandata la seconda difficile ma raccomandata e io ho fatto la prima.....All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - Page 110 - XDA Forums
-
Quote:
kezefa
che guida?io attualmente sto partecipando al thread/discussione di xda sull y530 e ho installato la b509 moddata ma la seconda versione
non so dimmi se ho fatto giusto o no...tu a che pagina hai trovato il link della b509 modded?
-
aspetta ce l'hai fatta a installarla?
-
quando l'hai installata che launcher avevi quello stock huawei o un laucher tipo nova?
-
Quote:
kezefa
aspetta ce l'hai fatta a installarla?
nn so.....a me sembra tutto come prima, cioè nelle info ho ancora b191....pero' quando ero sulla recovery mod ha fatto tutto giusto...non mi ha dato nessun errore...pero' ripeto il telefono è uguale a prima...a parte che ho la recovery e il root.
-
Quote:
kezefa
quando l'hai installata che launcher avevi quello stock huawei o un laucher tipo nova?
il launcher nova
-
hai installato la recovery tramite cmd?la rom per installarla devi prendere il file zip aprirlo e trovare una cartella chiamata 1970-01-21.05.34.32,la metti dentro la cartella clockwork mod/backup e poi vai nelal recovery e fai restore e scegli la cartella
-
Quote:
kezefa
hai installato la recovery tramite cmd?la rom per installarla devi prendere il file zip aprirlo e trovare una cartella chiamata 1970-01-21.05.34.32,la metti dentro la cartella clockwork mod/backup e poi vai nelal recovery e fai restore e scegli la cartella
la recovery lo installata, tramite nandroid manager seguendo sempre la guida su xda ok..mi sembra di aver fatto come hai detto tu...anzi quando ho messo il file nella scheda poi lio trovato gia' il file 1970 ecc nella cartella clockwork backup...allora sono nadato avanti a installarla
-
-
adesso se spengo il cell...lo attacco al caricabatterie ed entra in cmw....ma che cavolo è...