sono tre anni che moddo telefoni..il primo è stato l huawei u8160 samsung ecc ma difficili e complicati come qst y530 nn ce ne ...ma che stress...cioè nn ce un firmaware originale da rimettere impossibile cera sul u8160 nn ce qui
Visualizzazione stampabile
sono tre anni che moddo telefoni..il primo è stato l huawei u8160 samsung ecc ma difficili e complicati come qst y530 nn ce ne ...ma che stress...cioè nn ce un firmaware originale da rimettere impossibile cera sul u8160 nn ce qui
an che a me lo fa per il problema che entra direttamente sulla CWM,i firmware originali ci sono sul sito huawei,io ho un backup fatto dalla cwm della b512
su xda ho trovato la recovery originale ma nn so come flashalrla io voglio tornare al firmware originale..ma ho la b191..e nn so come fare..mi sembra di aver capito che nn ce ne x la b191 ce un modo fastboot flash recovery imagin....ma il fatto che a me entra solo in cwm sia che premo 2 tasti sia tre..
prova col metodo stock tramite dload,metti la rom nel cartella dload e provi da aggiornamento locale e vedi
fatto con la b189 mi dice clicca l'aggiornamento 2 secondi ed entra in cmw...ma che poi il cell funziona da dio..va che è una meraviglia ma sta cosa che nn posso caricarlo da spento mi manda fuori di testa..ho chiesto su xda allo sviluppatore stesso e neanche lui sa perchè...gia' a tanti succede
ASPETTA HAI MESSO LA B189 MODDATA?NON RIESCO A CAPIRE
scusa mi sono accorto che avevo il caps lock attivato,scusami
ma è rom stock o una moddata?
perchè nno hai messo la b509 moddata?