lo messa ma nn riesco il cell è sempre brabderizzato, e ndato a buon fine il processo ma a me sembra tutto come prima,
Visualizzazione stampabile
ma mettendo la b509 ti si è cancellato qualcosa e hai iniziato il setup mettendo l'account google?
cmq ha una velocita' spaventosa l'unica pecca che nn mi aggiorna piu' fb...mi dice che il mio disposistivo nn ha l'autorizazzione..ma poco mi importa usa fb vecchio praticamente ma viaggia di brutto...
aspetta di metterci app e cose varie riempilo di roba e cache e vedi come lagga,io con la b509 nuovo mondo ora mi dà dei freezee immaginabili
quando il cell si blocca,per colpa della ram piena mi sembra,e tipo non risponde a niente,anche al tasto di accensione,a volte l'unica soluzione è rimuovere la batteria
anche un'altro ragazzo che l'ha messa...dice che li fa...e lui ha detto che ha swappato la ram...ma su xda mi sembra di aver capito che se metti ram expander risolvi l'app sul palystore è a pagamento ma li ce il link...ce lo anche io ma nn so come metterla qui...cosi te la prendi altrimenti devia ndare su xda ed è un bordello trovarla
no ci sono già su xda e ho swappato la ram,ma non capisco l'origine di questi freeze