ok lo messa anche io quella che dicevi tu finalmente ce lo fatta cmq è bellissima...mo vediamo come si comporta...la tastiera bella con emjoi
Visualizzazione stampabile
io ho messa quella di lollipop ma ho cambiato la skin mettendo quella normale,ma ho quella coi numeri sopra
io dico la tastiera ma i tasti erano brutti e ho cambiato la skin della tastiera dalle impostazioni mettendo quelli stock
scusate ragazzi, o sono io che provengo da una sezione che era organizzata molto bene...o è qui che non c è niente di organizzato....sto leggendo in questo post di firwmare cwm ecc ecc... il tutto in modo disordinato... potremmo organizzare meglio questa sezione? mi carico io il peso di scrivere guide o di tradurle correttamente, ma facciamo le cose correttamente... esiste qualcuno di serio che è disposto ad accettare questo compito insieme a me?
Salve,
Ho "Rootato" lo smartphone con VROOT, tutto ok finche non ho fatto l'aggiornamento de SU che installa, quello in cinese per intenderci, dopo di che ho iniziato ad avere problemi con la SD Card, mi diceva "SD non riconosciuta, passare ad archivio interno?". Per risolvere ho eliminato il root e ho riportato il cell ai dati di fabbrica. Il problema delle SD non si è risolto. Ogni volta che riavvio mi dice che non vede la SD, per risolvere devo toglierla e rimetterla.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Ciao a tutti allora ho sbloccato il bootloader poi con fast boot volevo flesciare la b189 ma nel momento della scrittura del boot.img mi da errore e mi dice che e troppo grande ho flashato cmw e funziona ma mi manca il menu rapido vi e mai sucesso ? Avete un firmware tim b191 da passarmi ?
Ho flashato la versione b510 (dalla b508 iniziale) convinto di riuscire a fare il root questa volta, ma neppure con questa versione ci sono riuscito!
ho provato tutti i tool per il root attualmente disponibili (rootgenius, kingroot towelroot ecc ecc).
Ho il bootloader bloccato e a questo punto credo sia questo il problema....ho seguito la guida ed ho inviato varie email a huawei (a 2 indirizzi email) ma sono passati 2 giorni e sono ancora in attesa del codice.
Qualcuno può perfavore dirmi come fare per ottenere questo codice di sblocco?