hai attivato il debug??' premendo almeno 7 volte il numero di build?
Visualizzazione stampabile
A me facendo il full wipe ricosce il tel. Scarica i driver
e si... ha questo problema questo diavolo di cell.. se smanetti un po.. nn ti riconosce piu il telefono il pc....
Io ti dico che con il wipe il tel dopo te lo riconosce al 100%
Io l'ho fatto tre volte in un giorno. Per lo stesso problema. Allora ho capito una cosa. Il connubio brand tim e huawei è micidiale. Io ho avuto e ho solo telefoni con root e questa è l'unica situazione che non ti permette di essere un super user reale. Personalmente ho preso questo tel. Perché ho distrutto quello che avevo prima. La scheda tim ce l'ho da anni, e la uso per tel di lavoro. Non ho poi così tanta esigenza di performance. Però io anche da un cesso di smartphone piace essere l'unico a decidere come e perché lo uso, ed è x questo che faccio il Root a tutti. Io so che riuscirò a fare in modo che il Root di questo huawei. Brand tim diventi efficace, e ripeto appena avrò tempo x dedicarmici cerchero' di fare una guida dettagliata, ma una cosa è certa:mai più huawei e mai più telefoni di qualsiasi marca brandizzati tim Vodafone tre wind e tutti u loro morti cani
io ho congelato le app che non uso, quindi tutte le tim che non hanno influito per nulla sulle prestazioni, l'app che impallava di più il cel era google chrome, infatti dopo averla disinstallata è migliorato un altro po.
io sono molto contento di questo huawei, un cellulare da 100€ con caratteristiche superiori a un samsung di pari prezzo
si congelate anche io.. POI basta anche riportarlo alle impostazioni di fabbica attraverso le impostazioni.. che è come fare i wipe.. se sono contento di questo device.. ma diamine.. LO VOGLIO come dico IO nn come dice lui!! eheh tutto qui..certo ho scaricato il b192 brandizzato vodafon.. ma poi se nn va bene NON si puo' tornare indietro.. COL SAMSUNG.. CI FAI PURE IL BRODO x quanto è versatile... cmq.. aspetto maxcic.. :)
allora trovato questo su XDA x far riconoscere di nuovo il pc al device...
Quote:
Originally Posted by MetalDranzer
Hey guys, maybe one of you folks can help me again.
I just tried last night to connect my phone to my computer, and nothing is showing up. My phone detects power and is charging fine, but it's not going into "usb mode" so to speak. I restarted my phone and my computer, checked the developer settings to make sure nothing was interfering, and nothing is up. It's odd and irritating.
Any idea's?
USE this :
*#*#2846579#*#*
go to ProjectMenu
background setting
Usb ports setting
set it at Normal mode
LA TRADUZIONE...
Citazione:
Messaggio inviato da MetalDranzer
Hey ragazzi, forse uno di voi ragazzi mi può aiutare di nuovo. Ho appena provato la scorsa notte per collegare il telefono al computer, e nulla è mostrando. Il mio telefono rileva potenza ed è in carica bene, ma non sta andando in "modalità USB" per così dire. Ho riavviato il telefono e il computer controllato le impostazioni di sviluppo per assicurarsi che nulla interferiva, e nulla è alto. E 'strano e irritante. Qualsiasi idea di?
USARE questo:
* # * # 2846579 # * # *
andare a ProjectMenu
sfondo impostazione
porte USB impostazione
impostarlo in modalità Normal
FUNZIONA!