CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 189
Discussione:

[Huawei Ascend Y530][GUIDA] ROOT e UNROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    adesso mi è arrivato il codice,tutto pronto, ma il pc non c'è verso che riconosca il telefono proprio non lo vede lo carica e basta.
    ho provato con 3 programmi per il root ma niente da fare nessuno lo vede.
    i driver sono installati, nemmeno il telefono mi notifica il bebug usb o l'archiviazione di massa è come se non si parlassero e di conseguenza non si vedono.
    hai attivato il debug??' premendo almeno 7 volte il numero di build?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me facendo il full wipe ricosce il tel. Scarica i driver

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

e si... ha questo problema questo diavolo di cell.. se smanetti un po.. nn ti riconosce piu il telefono il pc....

5. Il seguente Utente ha ringraziato trombone56 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ti dico che con il wipe il tel dopo te lo riconosce al 100%
    Io l'ho fatto tre volte in un giorno. Per lo stesso problema. Allora ho capito una cosa. Il connubio brand tim e huawei è micidiale. Io ho avuto e ho solo telefoni con root e questa è l'unica situazione che non ti permette di essere un super user reale. Personalmente ho preso questo tel. Perché ho distrutto quello che avevo prima. La scheda tim ce l'ho da anni, e la uso per tel di lavoro. Non ho poi così tanta esigenza di performance. Però io anche da un cesso di smartphone piace essere l'unico a decidere come e perché lo uso, ed è x questo che faccio il Root a tutti. Io so che riuscirò a fare in modo che il Root di questo huawei. Brand tim diventi efficace, e ripeto appena avrò tempo x dedicarmici cerchero' di fare una guida dettagliata, ma una cosa è certa:mai più huawei e mai più telefoni di qualsiasi marca brandizzati tim Vodafone tre wind e tutti u loro morti cani

7. Il seguente Utente ha ringraziato maxicic per il post:

trombone56 (29-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxicic Visualizza il messaggio
    Io ti dico che con il wipe il tel dopo te lo riconosce al 100%
    Io l'ho fatto tre volte in un giorno. Per lo stesso problema. Allora ho capito una cosa. Il connubio brand tim e huawei è micidiale. Io ho avuto e ho solo telefoni con root e questa è l'unica situazione che non ti permette di essere un super user reale. Personalmente ho preso questo tel. Perché ho distrutto quello che avevo prima. La scheda tim ce l'ho da anni, e la uso per tel di lavoro. Non ho poi così tanta esigenza di performance. Però io anche da un cesso di smartphone piace essere l'unico a decidere come e perché lo uso, ed è x questo che faccio il Root a tutti. Io so che riuscirò a fare in modo che il Root di questo huawei. Brand tim diventi efficace, e ripeto appena avrò tempo x dedicarmici cerchero' di fare una guida dettagliata, ma una cosa è certa:mai più huawei e mai più telefoni di qualsiasi marca brandizzati tim Vodafone tre wind e tutti u loro morti cani
    io ho congelato le app che non uso, quindi tutte le tim che non hanno influito per nulla sulle prestazioni, l'app che impallava di più il cel era google chrome, infatti dopo averla disinstallata è migliorato un altro po.
    io sono molto contento di questo huawei, un cellulare da 100€ con caratteristiche superiori a un samsung di pari prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

si congelate anche io.. POI basta anche riportarlo alle impostazioni di fabbica attraverso le impostazioni.. che è come fare i wipe.. se sono contento di questo device.. ma diamine.. LO VOGLIO come dico IO nn come dice lui!! eheh tutto qui..certo ho scaricato il b192 brandizzato vodafon.. ma poi se nn va bene NON si puo' tornare indietro.. COL SAMSUNG.. CI FAI PURE IL BRODO x quanto è versatile... cmq.. aspetto maxcic..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trombone56 Visualizza il messaggio
    si congelate anche io.. POI basta anche riportarlo alle impostazioni di fabbica attraverso le impostazioni.. che è come fare i wipe.. se sono contento di questo device.. ma diamine.. LO VOGLIO come dico IO nn come dice lui!! eheh tutto qui..certo ho scaricato il b192 brandizzato vodafon.. ma poi se nn va bene NN si puo' tornare indietro.. COL SAMSUNG.. CI FAI PURE IL BRODO x quanto è versatile... cmq.. aspetto maxcic..
    un samsung quanto costa? ragà io li trovo davvero 100€ ben spesi

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

allora trovato questo su XDA x far riconoscere di nuovo il pc al device...
    Quote:
    Originally Posted by MetalDranzer
    Hey guys, maybe one of you folks can help me again.

I just tried last night to connect my phone to my computer, and nothing is showing up. My phone detects power and is charging fine, but it's not going into "usb mode" so to speak. I restarted my phone and my computer, checked the developer settings to make sure nothing was interfering, and nothing is up. It's odd and irritating.

Any idea's?

USE this :
    *#*#2846579#*#*
    go to ProjectMenu
    background setting
    Usb ports setting
    set it at Normal mode
    LA TRADUZIONE...
    Citazione:
    Messaggio inviato da MetalDranzer
    Hey ragazzi, forse uno di voi ragazzi mi può aiutare di nuovo. Ho appena provato la scorsa notte per collegare il telefono al computer, e nulla è mostrando. Il mio telefono rileva potenza ed è in carica bene, ma non sta andando in "modalità USB" per così dire. Ho riavviato il telefono e il computer controllato le impostazioni di sviluppo per assicurarsi che nulla interferiva, e nulla è alto. E 'strano e irritante. Qualsiasi idea di?

USARE questo:
    * # * # 2846579 # * # *
    andare a ProjectMenu
    sfondo impostazione
    porte USB impostazione
    impostarlo in modalità Normal
    FUNZIONA!

12. Il seguente Utente ha ringraziato trombone56 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto il root con root genius, creato la partizione ext3 su sd e al riavvio sorpresa: sd danneggiata, nemmeno il pc la vede.

Edit

Formattando la sd, sia il telefono che il pc tornano a vederla, ma link2sd non funziona non è presente la partizione ext che ho creato. Quindi niente app collegata.
    Hai fatto le partizioni entrambe primarie?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ho deciso, mai più Huawei! Sbloccato bootloader fatto il root, installo link2sd e sparisce la sd.....
    ma hai fatto DUE ripartizioni UNA EXT2 e una in fat 32 RENDENDOLE PRIMARIE?? ps.. CONSIGLIO ext2 a me funziona

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio