la beam nn é in cinese, al max parte in cinese ma puoi scegliere subito la lingua
Visualizzazione stampabile
la beam nn é in cinese, al max parte in cinese ma puoi scegliere subito la lingua
Per il G300 su Modaco hanno iniziato a scrivere direttamente a Huawei in massa, chiedendo i codici di sblocco del Bootloader.
E huawei dopo le prime negativamente ha cominciato a rispondere, a volte dando i codici errati ma poi dando quelli giusti.
Imho può essere un'idea interessante, che dite?
Ragazzi stamattina accendo il tel e non funziona più il playstore. Mi ha cancellato anche l'account con i contatti e non mi si apre piu. Ho provato a cancellare i dati e anche installando di nuovo il play niente. Scusate se esco un po ot ma monto la v5. Qualcuno mi può dare una mano senza che li rimetto a flashare?
Mauretto, probabilmente è così.
Ma, per me, il cinese è ... ARABO!! ;)
Quindi, non so arrivare al menu che mi permette di arrivare alla selezione della lingua.
La V5 Parte in cinese, ma poi si mette automaticamente in italiano.
Quindi, è la mia scelta obbligata.
Comunque, anche alla SoreX V629 manca qualcosa.
Utilizzi il collegamento veloce nella barra delle notifiche per entrare nelle impostazioni(è una icona), in alto a destra vai sul tab di quelle complete , scorri fino a trovare l'icona della lingua (è una tastiera, semplice da riconoscere) e la prima voce è quella della lingua, scorri finché trovi l'italiano.
Più difficile a dirsi che a farsi.
ragazzi scusate io ho installato la rom di mauro ho seguito passo per passo la sua guida.. ora che ho riavviato il telefono è tutto in cinese e mi sta chiedendo delle cose che devo fare?? :p
In realtà non son sicuro sia un suo errore, capitò anche a me con la V4, mi pare che si avvii senza l'avvio guidato iniziale, ma potrei sbagliarmi.
è comunque semplicissimo mettere l'italiano, essendoci le icone ed essendo le impostazioni android sempre le stesse più o meno.
strano però, dopo aver fatto almeno una decina di installazioni di Mauro_ROM mai mi si è presentata questa cosa.. di sicuro non mi sono mai ritrovato l'Os in cinese..
a meno che non siano rimaste le tracce di qualche ROM cinese e non siano stati fatti i wipe correttamente.. non trovo altra spiegazione
ragazzi secondo voi qual è il launcher piu adatto a questo cell?
bella domanda.. all'inizio adoravo lo stile Trebuchet.. ma ora che da un pò sto usando la tua V6 (volevo dire V5 non V6) devo dire che mi sto trovando molto bene anche se ho notato che superando le 5 pagine di homescreen ogni tanto ha qualche impuntamento di poco conto. Forse opterei per un launcher che abbia il tasto "tutte le App" sul dock invece di vedermi tutto sparso sui vari desktop... poi fai tu sono sicuro che sceglierai bene.
si si meglio i normali launcher ma trebuchet è scattoso volevo provare qualcosaltro qualcosa di nuovo, stavo optando per zeam launcher, dategli un'occhiata è sul market.
p.s. la v6 nn è ancora uscita
decisamente molto carino lo Zeam Launcher.. sembra che andando nell'elenco delle App vada in trasparenza. Se ti sembra valido come performance direi che può andare bene (per me)..
se stai scegliendo il launcher significa che è cucinata a puntino!!
Scusa ma nel post precedente mi riferivo alla tua V5..solo che è da 4 giorni che ho in testa la tua V6...mi è scappato! ^_^
Su cosa hai basato la tua nuova ROM? Se vuoi fare una sorpresa non 6 obbligato a rispondermi
Per il launcher io dico Nova o Apex. Per me vanno molto bene, anche le versioni free.
Ragazzi grazie per l immediata risposta anche se subito dopo aver scritto mi sono accorto che quel menu strano in cinese a cui mi riferivo era proprio per la scelta della lingua.. comunque grazie lo stesso..
Ps. Qualcuno di voi conosce la frequenza della GPU? E quanto ci si può spingere con un overclock?
Apex Launcher su tutti.
Confermo apex anche io!!
dopo un pò di utilizzo dello Zeam Launcher posso dire che non è niente male. Il drawer è fluido ed ogni pagina è composta da una griglia personalizzabile fino a 8x8.. forse ha qualche personalizzazione in meno di Apex ma a me è piaciuto tanto. E' possibile metterlo a schermo intero, personalizzare gesture e associarle ad una particolare azione, effetti di transizione, scorrimento orizzontale o verticale delle app, trasparenze ovunque, rotazione di homescreen e drawer. Provatelo. Apex lo si vede su una marea di android phones era giusto per avere qualcosa di nuovo.. però se Apex è così eccezionale e superiore..
p.s. nel drawer, con 64 app installate non è fluido.. di più.. vola
Ragazzi ma qualcuno sa percaso qual è l frequenza della GPU ?
sei un pò OT ma visto che nelle ultime ROM di Mauronofrio è presente Pmqos per l'overclock vorrai sapere qual'è la frequenza di default della GPU.
googlando ho trovato i seguenti dati (purtroppo nel sito del produttore pare che il pdf con le specifiche non sia disponibile)
Vivante GC4000, 480MHz (può darsi che a secondo del dispositivo vari di poco la frequenza ~10-20MHz)
se qualcun altro può confermare
Ragazzi anche io confermo speciali e anche nova secondo le sono i migliori. Comunque non ci dormo più la notte aspettando la v6 :)
Ragazzi da androidiani app non mi fa modificare. Comunque ho sbagliato a scrivere, maledetta tastiera apex e nova secondo me sono i migliori. Mauronofrio ma quindi nella v6 vuoi integrare un launcher ?
domani avrete la MAURO_V6 un grazie a simone russo(BetaRunner) per la collaborazione nel fare il nuovo bootanimation.
A dmn notte a tutti
..provate anche 91 launcher.. fluida con diverse opzioni..
Avast mi sta rilevando l'applicazione dei messaggi come un trojan. Ha iniziato stamattina, qualcuno mi sa dire cosa è bene fare? Ho la mauro V5.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
eccovi il link a breve il changelog Dev-Host - MAURO_V6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
mauro questa v6 ha la fluditià per i giochi della 550 di huawei trovata su xda? ho installato quella originale tramite dload è estremamente fluida specie con i giochi e non solo....o è solo una rom per aver maggiore batteria?
provati un paio di giochi e la fluidità è in linea con quella delle altre B550.. diciamo che è un versione particolarmente alleggerita e pulita (come piace a me) restituendo quindi un buon quantitativo di RAM libera. Tempo di avvio 15 secondi contro i 24 secondi della V5 SPETTACOLO!! Non mi sbilancio ulteriormente in quanto è da troppo poco che la sto provando. Bel lavoro di ottimizzazione!
Senza offesa per nessuno ma la bootanimation proprio non mi piace.. è solo un mio parere senza nulla togliere al lavoro fatto e l'impegno dato da Betarunner. I gusti sono gusti e comunque è una cosa completamente trascurabile.
@ BetaRunner: spero di trovare nelle prossime ROM altri tuoi lavori per poterli elogiare.
Ciao,
è la prima volta che installo una tua ROM. Purtroppo a me non scarica le app dal play store. Messaggio di errore: impossibile scaricare l'aggiornamento a causa di un errore (RPC:S-5:AEC-0)
altra cosa non funziona la lock screen (ho già letto pagine indietro che si sa già di questo fatto, volevo solo riportarlo)
ciao
EDIT: problema play store, risolto con eliminazione e riconfigurazione account google
che problemi hai con il lockscreen?
il lockscreen proprio non appare, se non la prima volta ad ogni riavvio. in più ho provato ad impostare il PIN, ma non appare neppure quello. quando sblocco il telefono con il tasto entra direttamente nella home.
per gli amanti dei numeri: quadrant: 5500
antutu: 14500
se a qualcuno interessa posto i valori di ogni voce
per caso hai tolto le animazioni delle finestre?