nella V6 è presente l'applicazione huawei "tutti i backup"
Visualizzazione stampabile
nella V6 è presente l'applicazione huawei "tutti i backup"
No non è presente, ti devi salvare l apk sulla sd.
ti chiedo la procedura, ho provato con programmi del playstore ma nessuno riesce a fare il backup di questa app (astro, backup and restore), forse perchè è un app di sistema, mi interessa anche per altre app, immagino che bisogna avere il root e con file explorer si debba entrare nella cartella system/app e copiarsi l'apk per poi salvarlo da qualche parte per installarlo nuovamente
Direi che hai già detto tutto tu ;)
Devi avere il root, entrare nella cartella system app e copiarlo sull sd. Io uso solid explorer , ma puoi usare anche altri file explorer.
Oppure ti scarichi la hiui di sorex e poi prelevi da lì l apk. ( mi sembra di ricordare che li era presente).
Poi lo installi sulla nuova rom sempre con un file explorer (dovrai attivare l'opzione installa da origini sconosciute).
ascolta volendo puoi anche nn avere il root, la cartella system e copiabile anche senza
Ma guardate che si può anche non rootare! Ogni volta che fate un backup usando "tutti i backup" l'app crea un backup di se stessa...
ho notato solo ora, mi stanno sorprendendo queste personalizzazioni di huawei
Ah, stai attento di non fare il backup di superuser (o supersu, insomma quello che usi) perché te lo installa ma come una normale applicazione, quindi se poi vai a rootare p unrootare non funziona quindi la devi prima disinstallare
Inviato e basta.
Volevi dire a 1400? O mi sono perso qualcosa?
Comunque non me lo sono sognato, nella descrizione di qualche rom c'era tipo "Pmqos modificato che permette un piccolo overclock" o qualcosa del genere, non sto diventando pazzo! D:
Vai a vedere la converge di oraxioz
Comunque con la b110 mettendo prestazioni i core arrivano a 1.4...
Inviato e basta.
Mauro, sbaglio o nella v6 non è presente l'app e-mail di sistema che permette di accedere ad account non gmail?
Ciao Mauro volevo sapere se stavi lavorando ad una V7 basata sulla b630... grazie ciao
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
mie impressioni sulla V6:
- ottima durata batteria
- maggior compatibilità nei giochi
- bug sveglia (crash)
- maggior reattività
- minime applicazioni installate (manca il browser, e-mail, map)
- la fotocamera mi sembra sia peggiorata rispetto alla stock B107,110,115)
- l'applicazione Huawei "tutti i backup" non funziona da il seguente messaggio "La versione del telefono cellulare utilizzato non è supportata. Aggiornare Tutti i backup"
Ciao a tutti. Confermo quello detto da ciscu. Durata batteria fantastica. Bug sveglia ma basta prendere l'apk dalla v5 e compatibilità con i giochi veramente migliorata. Comunque ringrazio ancora mauronofrio per la rom che é fantastica. Poi ovviamente qualche bug é normale. L'unica cosa che ho notato e vorrei sistemare é che quando mi chiamano esce la foto dello sfondo non del contatto. Come si può risolvere senza aspettare nel caso la prossima release?
Qualcuno potrebbe gentilmente passarmi l'apk della v5 della sveglia?
Grazie infinite. Un altro problema che è sorto con questa rom ma anche con quella che avevo prima (non ricordo quale fosse, penso che fosse la B115) è che il play store non si apre più! O meglio, si apre e poi si chiude subito. Come posso risolvere?
Il problema è venuto fuori dopo che ho disinstallato alcune app, ma nessuna di queste era di sistema.. Si apre e si richiude subito.
Risolta anche questa! Grazie mille.
Ora la rom è davvero perfetta. :)
EDIT: ho banfato troppo presto.. ho inserito nome utente e password.. ed ha crashato. :'(
Continua a crashare ogni volta che la apro e dovrebbe caricare la schermata principale con le ultime novità.
Mi dispiace ma non so da cosa possa dipendere. Devi aspettare l'aiuto di qualcuno più esperto. Se vuoi puoi provare a cancellare i dati dei servizi del play store, magari risolvi
Ho provato a cancellare con titanium l'applicazione orologio per sostituirla con quella postata su solo che non funziona: fallisce l'installazione
Io ho dovuto riavviare dopo averla disinstallata, e poi si è installata senza problemi :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Se non sbaglio a me se l'apk lo mettevo in system crashava ma dopo averla installata normalmente va senza problemi
Ciao, volevo anch'io mettere questa ROM. Mi dici come si comporta il discorso dati in roaming? Ha problemi o basta disattivarlo come sempre e non "ciuccia" credito come ho sentito dire? Batteria? Quanto ti dura? Non hai processi "media" o altri che consumano molta energia? Fluidità? Attualmente ho la B550 e mi trovo bene. Faccio 2GG quasi senza caricare ed è molto fluida....non so se mi conviene o mi tengo questa....ho solo il problema di G+ che non parte piu' in nessun modo e crasha. Grazie infinite e scusami per il ditrurbo.
malfunzionamento momentaneo hosting.. il download ha ripreso a funzionare, se è lento vai di JDownloader portando il numero di connessioni a 2 o 3
chi mi linka gentilmente allbackups v 6.2. 36 ? grazie...che avrei un po' di app da reinstallare...
Appena installata la Mauronofrio v. 6. Stupenda. Unica cosa... in impistazioni batteria trovo solo una riga con scritto "sistema Android 100%" Normale che non mostra i processi singolarmente o e un bug? Grazie
Ragazzi io con le rom 550 non riesco a far girare G+ crash continui e non si avvia... succede anche a voi?