Confermo il fatto che questa versione risulta essere la migliore da me provata sia in termini di fluidità che di stabilità e funzionalità.In attesa della v4!!!
![]()
Confermo il fatto che questa versione risulta essere la migliore da me provata sia in termini di fluidità che di stabilità e funzionalità.In attesa della v4!!!
![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Ottima appena Installata *-* Complimenti mauronofrio
L'unico problema riscontrato [Personalmente] è che non ho trovato il navigatore maps e Facebook. Ho provato ad installarle con le GApps per 4.1.2 , dalla recovery mi danno installate mentre nel menu non vengono visualizzate. Poi l'audio nelle cuffie lo trovo quasi identico alla Rom Stock..Forse un pò meglio :P Ho cercato di installare Beats Audio ma niente da fare. Installato dalla recovery , aperto il terminale e scritto
-su
-awesome
-reboot
Si è installato ma è come se non ci fosse..
Potete aiutarmi a risolvere :PP Scusatemi per la nubbità![]()
eh? maps e facebook li scarichi dal market
Skydrow95 (16-04-13)
Ho visto che c'è un'applicazione Pmqos. Sembrerebbe che si possa overclockare il terminale. Mauro potresti illuminarmi?
illuminarmi l'anima........
ihihihihihihi aggiunto changelog, si puo scegliere a che frequenza va il processore e la scheda grafica per ogni singola app cosi se un gioco va lento si aumenta un po'
wangaz78 (16-04-13)
AWESOME BEATS:
comandi sono(dal terminal dopo aver flashato il zip):
su
mount -o rw,remount /system
awesome
reboot
a me sulla stock però mi ha dato un problemino...mi è morto il microfono e ho dovuto riflashare per risolvere.
Esiste il tasto Thanks
Skydrow95 (16-04-13)
Rockguy40 che versione hai scaricato ?