Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pegasus81
Perfetto! Grande SoreX. Confermo la funzionalità di tutti i pulsanti precedentemente imputati. :)
Posso dire una cosa? Ma quanto è figo il cambio profilo? Mamma mia che spettacolo... Continua ad aumentare il mio amore verso questo terminale! :D
Ps: per il pulsante audio si può fare qualcosa? Nella vecchia versione android 4.0.4 non ricordo questo bug...
grazie a te pegasus! .. personalmente credo sia un piccolo difetto del terminale, perché é impossibile che sia un bug sofrware, é troppo variabile il comportamento del tasto.. a me comunque da problemi solo verso il basso!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Si confermo, solo verso il basso. :|
-
no ragazzi è il terminale a me da problemi entrambi i tasti
-
Qualcuno può dirci se lo stesso problema è presente con la versione 4.0.4? Che io ricordi, quella versione non mi dava questi problemi...
-
ho finalmente per le mani sia la rom di soreX sia la versione B625 originale.....nel pomeriggio le provo entrambe e vi faccio sapere....qualcun'altro ha provato la versione "originale" B625?
-
Io ho la stock e problemi di questo genere non ne ho normalmente. Se sto giocando invece con giochi pesanti può essere che mi cambia il volume di 2 tacche invece che 1
-
Non so se ho combinato qualche pasticcio io, ma se provo a postare una immagine su whatsapp selezionando il simbolo della graffetta e poi galleria o video mi esce fuori la seguente scritta: Nessuna applicazione è in grado di eseguire questa azione. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
girooo
ho finalmente per le mani sia la rom di soreX sia la versione B625 originale.....nel pomeriggio le provo entrambe e vi faccio sapere....qualcun'altro ha provato la versione "originale" B625?
interessante :)
dove l'hai pescata la B625 ? potresti mettere il link :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus81
Non so se ho combinato qualche pasticcio io, ma se provo a postare una immagine su whatsapp selezionando il simbolo della graffetta e poi galleria o video mi esce fuori la seguente scritta: Nessuna applicazione è in grado di eseguire questa azione. :(
no non hai combinato pasticci te, non so per quale motivo ma la galleria non viene riconosciuta come applicazione per la modifica/recupero foto, ho notato ora ..
grazie per la segnalazione :)
-
Anche video non viene riconosciuta come applicazione...