Quote:
Originariamente inviato da Sartana
ah ok, x il discorso dei possibili virus. Ma un link x la B703 base? grz
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
ah ok, x il discorso dei possibili virus. Ma un link x la B703 base? grz
No, effettivamente la uso da Domenica, ma essendo il telefono uno strumento per il lavoro sto tribulando di brutto, se non carico a mezzogiorno, per le 4 al massimo sono ko. Proverò ad aspettare ancora due giorni e se non migliora tornerò alla stock
Voi che avete messo questa Rom come va il problema di perdita del segnale telefonico che obbliga a riavviare il terminale? Perchè per una settimana con la B509 non me l'ha fatto, oggi due volte.
Thanks
sto cercando di effettuare il consiglio, sono con questa rom...passo a recovery originale faccio wipe e poi da spento tasto vol su giu + power parte, ma mi da fail....e ho creato la cartella dload con rom b509. help?!!
dload_crc_check for large module-->dloadsdchk ram data failed
dload " failed
Sdlog uptade partition name= SYSTEM fail
grazie, appena sono al pc thanks x te ;) va rootata con genotools e gapps JB flashate a parte? mi spiace andare OT ma col 3d delle rom sospeso chiedo qui
Ecco il link dal sito tedesco Huaweiblog.de Download Huawei U9508 – Firmware B703 (Android 4.2.2)
Devi inserire questa password per dezippare U9508@20130910
No Genotools non funziona usa SuperSU e le gapp jb nella versione 4.2.2
sia SuperSu che Gapps si flashano da recovery normale o cinese? grz
Non si flasha niente da recovery originale se non le rom stock tramite dload.
ho bisogno d'aiuto...ho scoperto il file della rom stock non era stato copiato nell'sd per mancato spazio... indi ora il telefono qnd accendo mi rimane nella bootanimation cyanogenmod e basta....che faccio??