nelle discussione della rom stock nel metodo d'installazione c'è scritto che dopo l'installazione del file .app va rifatto con il file vendor...mi chiedevo se dovessi per forza farlo prima di rinstallare la recovery cinese
Visualizzazione stampabile
nelle discussione della rom stock nel metodo d'installazione c'è scritto che dopo l'installazione del file .app va rifatto con il file vendor...mi chiedevo se dovessi per forza farlo prima di rinstallare la recovery cinese
Io non l'ho mai fatto e mi ha sempre funzionato tutto, altri dicono che va fatto.. Già che ci sei segui la guida e non sbagli.. :)
:p mmmh missà che rimango a questa per un po'...sto problema del virus...bah
Edit:niente allarmismi pare che questa Rom abbia guadagnato un bel po' di punti in piùrotflrotfl;) oltre alla 509 tetesca:p
Io sono piu che soddisfatto... :-)
Scusate, ma con questa Rom vi è capitato di dover riavviare per perdita del segnale telefonico?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
perdonami Cosmo ma per ritornare alla Moize dallla stock, metto recovery cinese installo supersu poi gaps e poi parto con lo zip della rom? ovviamente faccio i reboot tra un'operazione e altra ma i vari wipe nel mentre quando li faccio? ogni volta che flasho indi 3 volte contando pure quello dopo installazione della rom?
@federstrato leggi la guida nel modding..
Devi fare così: scarica sulla sd esterna la moizie, poi metti il recovery cinese spegni il telefono vai in recovery e fai
riga 4 e poi la prima
riga 5 e poi la prima
riga 8 e poi davil cache cioè la seconda
riga 7 e poi la 8
riga 7 e poi la 9
riga 7 e poi la 10 sarebbero in serie: system, data, cache
torni nel menù principale e vai alla riga 2 e poi alla 4 scegli la rom moizie poi quando ha finito torni nella pagina principale e fai il reboot
Gapps e poi super su già ci sono.. Il procedimento l'ho scritto a memoria ma se dai uno sguardo alla guida è meglio..
Quando la rom è flashata sarà già completa ti mancherà solo la sveglia e i temi..
sisi ma i vari wipe con relativa guida già la seguivo e sapevo anche farli, era piu che altro per le gapps e super su che non capivo quando dovevo metterle se prima o dopo Rom....avevo letto quel post precedente dove suggerivi di flashare super su e gapps, visto hce supersu crashava...etc.. etc..come non detto allora procedo come al solito ma col telefono pulito:cool: