Se hai già le GAPPS e SUPER SU scaricati dal play titanium backup e le cancelli..
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi rovo subito!
niente non ci riesco...sarà che non ho il root? vi ripeto che sono ignorantino in materia
Ragazzi ho notato che l'app messaggi è in inglese, c'è un modo per farla diventare in italiano? (ho provato con morelocale2 ma non succede nulla) oppure voi che app per la messaggistica usate?
usando morelocale è in italiano ..
Emm.. ok però l'app non me l'ha tradotta..?!
Vai qui https://disk.yandex.com/public/?hash...2F509%2Fapp%2F e scarica mms apk poi installa Root App Delete oppure Root Uninstaller quindi disinstalla HwMessage infine installa mms.apk e l'avrai in italiano;)
Ciao, volevo provare a copiare solo files nella cartella data, ma mi sorge un dubbio: quando scompatto lo zip che hai allegato mi trovo la cartella [cust] che contiene altre cartelle e il file custom.bin. Devo cancellare [cn] e al suo posto copiare [cust]+custom.bin?
Grazie
Non ho mai provato a farlo così. In /data dovresti già avere la cartella cust dovresti cancellare il contenuto e mettere quella che ho allegato e ovviamente copiare il custom.bin all'interno di /data. In questo modo non dovresti cancellare la cartella cust che c'è nella radice /, io non mi ricordo cosa c'è in /data/cust ma dovrebbero esserci più o meno le stesse sotto cartelle
Io la cartella cust ce l'ho nella root: /cust/channel....ecc
In /data non c'è nessuna cartella cust :(
Le cartelle che ci sono nello zip le ho in /cust/channel/cn
Ciao