intanto.. in cina è 25 settembre ;)
Visualizzazione stampabile
Un utente è riuscito a far funzionare il cavo OTG sul nostro dispositivo, dice che però ci vuole un alimentazione esterna...è già un passo avanti...
Ecco il link: xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
é uscita la b704: http://cn.ui.vmall.com/emotiondownload.php?type=...
li c'è scritto stable.... ma uscirà una stable anche europea?
Sì, più o meno com'è uscita la 4.1.2 rotfl
Ad ogni modo ho il sentore che sia quasi totalmente identica alla B703, a parte una versione leggermente aggiornata del kernel....sto scaricando comunque, stasera provo.
Link alternativo: https://disk.yandex.com/public/?hash...g%3D&locale=ru
Flashata con metodo dload: nessun toggle, nessun tema, icone grandi (non mi era capitato con B702 e B703).
Riavviato in recovery originale, fatti il wipe/factory reset, riavviato: apparsi i toggle e i temi.
Scusate ma ha le gapps la 704?! o manco per niente?
ho provato a fare questa procedura ma non mi appaiono i toggle e i temi non vengono applicati, ho provato anche il wipe cache partition ma niente non appaiono
anche andando in impostazione area notifiche non è possibile selezionare nulla le opzioni non sono modificabili
cmq bella cag**a di aggiornamento "ufficiale" questa rom è una cinesata
mancano completamente le gapps e quindi anche il play store
punteggio atuntu si aggira come altre rom sui 16000 o poco più, il punteggio più alto l'avevo ottenuto con la B509 circa 16500
mi sa che torno a quella
Questo è un aggiornamento ufficiale CINESE, quindi senza le GAPPS, perchè in cina non le usano (credo che i rapporti con google non siano idialliaci).
Questo spiega perchè il thread si trova nella sezione "modding".
Esistono guide su questo forum sul come installare le gapps, in alternativa si può aspettare che qualche developer di buon cuore ne crei una versione con root+gapps flashabile da recovery moddata.
Oppure si può aspettare l'aggiornamento ufficiale europeo, sul quale non si sa ancora nulla.