Visualizzazione stampabile
-
Scusate raga ma oggi non doveva uscire android 4.2 sul nostro device ?
Su questo sito c'è la B704 ma non riesco a capire se è beta o meno
-
Raga non doveva uscire oggi la tanto attesa versione 4.2 per honor 2 ?
Ho visto su questo sito ma non riesco a capire se è beta o meno la B704
-
Quote:
Originariamente inviato da
spirit20
Ho visto su
questo sito ma non riesco a capire se è beta o meno la B704
Infatti è uscita la B704 è una rom cinese stabile Android 4.2.2, se traduci la pagina da indicata con google traduttore c'è scritto versione stabile
-
Se faccio un backup usando l'app huawei della b703, mi ritrovo tutte le impostazioni sulla 704? O mi devo ricreare tutte le mie belle cartelline a mano?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
alex895800
Infatti è uscita la B704 è una rom cinese stabile Android 4.2.2, se traduci la pagina da indicata con google traduttore c'è scritto versione stabile
ovviamente senza toggle ne gapps ma oggi era prevista solo la versione cinese o anche quella europea ? poi per aggiornare il device alla b704 devo usare il metodo d load o da recovery cinese ? e alla fine questa versione è la stessa che uscirà in europa ?
-
Quote:
spirit20
Ho visto su
questo sito ma non riesco a capire se è beta o meno la B704
Beh...vicino al link del download c'e scritto "STABLE"...;);)
-
Quote:
spirit20
ovviamente senza toggle ne gapps ma oggi era prevista solo la versione cinese o anche quella europea ? poi per aggiornare il device alla b704 devo usare il metodo d load o da recovery cinese ? e alla fine questa versione è la stessa che uscirà in europa ?
1)L'aggiornamento di oggi dovrebbe essere solo per il mercato cinese. E' dai forum cinesi che abbiamo appreso questa notizia, non credo che nessun canale europeo ne abbia mai fatto menzione. Ma magari sbaglio io, considerando che di solito leggo molte più info cinesi che europee rotfl
2) metodo dload
3) mi ci vorrebbe la sfera di cristallo!
-
Quote:
spirit20
Non c'era previsione di una versione europea, solo cinese. Per installare, basta leggere le guide stickate, c'è scritto tutto: rom ufficiali recovery originale; rom custom recovery custom.
-
Quote:
erbode
1)L'aggiornamento di oggi dovrebbe essere solo per il mercato cinese. E' dai forum cinesi che abbiamo appreso questa notizia, non credo che nessun canale europeo ne abbia mai fatto menzione. Ma magari sbaglio io, considerando che di solito leggo molte più info cinesi che europee rotfl
2) metodo dload
3) mi ci vorrebbe la sfera di cristallo!
Grazie comunque per la terza domanda io intendevo se questa versione ha le gapps perchè quella europea ce l'ha
EDIT: Questa versione è basata su android 4.1.2 o 4.2 ?
-
Non ha le gapps perché è cinese, e quelle cinese non le hanno. Le devi flashare a parte sempre da recovery custom.