Questa versione, come tutte quelle cinesi, NON ha le gapps...android 4.2
Visualizzazione stampabile
le gapps si possono flashare da recovery stock ? poi dopo aver flashato le gapps avrò android funzionale al 100 %, cioè tra la versione cinese e quella europea cambiano solo le gapps o qualcos'altro come la lingua. Scusate ma io ho flashato solo la rom ufficiale europea di jelly bean mai una cinese
EDIT: Qualcuno ha già provato la ROM, flashato le gapps e sbloccato il device con motochopper ?
ragazzi nn c'è bisogno di root per le gapps, basta fare il beckup di huawei e ripristinare, e si ripristina anche le impostazioni... ovviamente niente toggles niente agps, ma in compeno tanta tanta fluidità e velocità
Mi date il link di una guida che spiega come flashare le gapps e AGPS sul nostro device ?
Per il backup del device va bene titanium backup ?
il cerca è tuo amico. E comunque le guide sono in rilievo, non è che sia difficile vederle
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
chiedo scusa della domanda, forse stupida, ma il kernel presente nella pagina della emotionUI subito sotto al download della 704, va scaricato e flashato?
Esattamente come ho scritto: l'ho flashata con il metodo dload, ma non c'erano i toggle.
Ho spento. Tenuto premuto power+volumesu ed è entrato nella recovery originale. Qui ho scelto l'opzione wipe/factory reset e poi ho riavviato.
Al riavvio tutto era ok (tranne il fatto che avevo perso la lingua italiana..)
Ce scritto che è una versione stabile.. quindi lo DOVREBBE ESSERLO..rotfl