Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus81
Anche video non viene riconosciuta come applicazione...
si perchè fa sempre parte della apk della galleria .. non me l'aspettavo questo problema, provo a risolvere !
-
Quote:
SoreX
si perchè fa sempre parte della apk della galleria .. non me l'aspettavo questo problema, provo a risolvere !
Or ora? Sarebbe diabolicamente perfetto! :D
-
non riconoscendo l'applicazione calendar a me non arrivano le notifiche ne i popup, sebbene siano impostati sull'applicazione stessa... ho fatto prove ma niente, non suona e non notifica niente... potete provare anche voi?
-
Disinstalla quel calendar tramite Root uninstaller e rimetti quello contenuto nel pacchetto Huawei_B624_Apps.rar. Se provi a leggere qualche pagina addietro avevamo già affrontato una discussione simile: link. ;)
-
-
Quote:
girooo
Mi da indirizzo non valido!
-
Quote:
pegasus81
Disinstalla quel calendar tramite Root uninstaller e rimetti quello contenuto nel pacchetto
Huawei_B624_Apps.rar. Se provi a leggere qualche pagina addietro avevamo già affrontato una discussione simile:
link. ;)
grazie della dritta.. me l'ero persa sorry.... hai un link alternativo? questo almeno a me non va... chi lo ha me lo può passare via email che in caso poi lo metto sul mio devhost? così rimane x sempre :) in caso invio via pm l'email! ty
-
-
L'ho provata e non è male come ROM...ma alla fine sono tornato alla vecchia roccia della stock. Non mi piace per niente quel launcher che gli hanno messo, in più la barra sopra bianca la odio alquanto...specialmente per il fatto che scorre il power widget quando la apri(lo so che c'è praticamente in tutte le rom custom). Spero solo che nell'aggiornamento ufficiale mettano la classica google exp. non mi piace proprio dover mettere altri launcher, anche perché modificano solo la home e il drawer generalmente.
-
Quote:
Rockguy40
L'ho provata e non è male come ROM...ma alla fine sono tornato alla vecchia roccia della stock. Non mi piace per niente quel launcher che gli hanno messo, in più la barra sopra bianca la odio alquanto...specialmente per il fatto che scorre il power widget quando la apri(lo so che c'è praticamente in tutte le rom custom). Spero solo che nell'aggiornamento ufficiale mettano la classica google exp. non mi piace proprio dover mettere altri launcher, anche perché modificano solo la home e il drawer generalmente.
se cerchi la google experience ti conveniva comprare un Gnex, non un huawei :)