raga ho flashato la rom ma ho provato a fare il root con motochopper e non funziona cioč mi installa superuser ma poi ugualmente non ho i permessi di root
Visualizzazione stampabile
raga ho flashato la rom ma ho provato a fare il root con motochopper e non funziona cioč mi installa superuser ma poi ugualmente non ho i permessi di root
La 704 l'ho appena flashata.
A proposito: ripristino ok (tette le cartelle e le impostazioni ripristinate), ma dei toggles e dei temi nemmeno l'ombra (ci sono, ma non si applicano).
Ciao
Confermo che il flash di supersu dalla recovery cinese funziona.
Ho fatto il root ma adesso ho 2 icone di superuser una funziona e la posso disinstallare l'altra non funziona e non la posso disinstallare
Non funziona perche crasha quando la avvii o non hai proprio il root?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
ragazzi ma la baseband č la stessa della b703?
Anch'io ho notato un peggioramento del segnale telefonico...
Grande moizie
cleanb704.zip (496.5 MB)
https://mega.co.nz/#!OMF3HRyR!RDyXTh...rsTz_Q5HxAZzjs
Indeed, root, gapps 4.2.2, some stock or 'stock-like' apps as replacements for Huawei apps (like clock, calculator, message/ mms), global APN update, multilang, build.prop mods, gps mods, aroma, and some other stuff I forgot :P
edit: new in b704: autoconnect to bluetooth in my car works again... it did not in b703 and b702...
Nostradamus concordo. Anche io ho notato il segnale molto ballerino dove la b509 di batty andava una scheggia