Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto tutto per il root ho flashato supersu da recovery cinese, che mi ha concesso i permessi ma l'app crasha all'avvio poi ho fatto il root con motochopper e sono spuntate 2 icone (supersu e superuser) poi con root cleaner ho eliminato supersu e adesso ho i permessi di root gestiti alla perfezione da superuser. Sempre con root cleaner ho disinstallato le varie app cinesi mentre con l'app google installer ho installato le gapps. Per quanto riguarda i toggles li ho inseriti con power toggles che va una bomba, direi meglio dei toggles della b509. Gli unici problemi che ho sono l'app messaggi in inglese e la barra delle notifiche bianca, che secondo me consuma più batteria rispetto alla nera e poi con molta luminosità da fastidio agli occhi. Qualcuno ha la soluzione a questi 2 problemi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
midian
strano... cosa riesci a fare? funzionano solo le notifiche e le imostazioni o riesci a fare anche altro?
-
Quote:
GEZ
strano... cosa riesci a fare? funzionano solo le notifiche e le imostazioni o riesci a fare anche altro?
Solo notifiche e impostazioni.... ho sbagliato qualcosa nella scelta del tema durante l'installazione?
-
Quote:
midian
Solo notifiche e impostazioni.... ho sbagliato qualcosa nella scelta del tema durante l'installazione?
allora siamo in 2. Ho provato a flashare B509 e B703 prima della B704 ma ho il tuo stesso problema. Se installo B704 dopo i vari wipe mi ritrovo la schermata nera..se non faccio i wipe si blocca comunque all'avvio (nella fase di aggiornamento delle applicazioni).
Forse occorre rimettere recovery stock, flashare ROM stock, rimettere recovery cinese e provare a ri-flashare la B704. Ora però sono in ufficio e non riesco a dedicarmi al cambio di Recovery. Se qualcuno ha una soluzione migliore..
-
io ho la recovery cinese e ho riflashato la 704, stesso problema, ovviamente ho fatto una cancellazione completa...
-
ok grazie senza quel file ora non esce piu l'errore, e continua a funzionare la geolocalizzazione :)
mi rimane solo il conteggio all'avvio... proverò con gogole installer
-
Forse bisogna provare partendo da una ROM stock... Voi da che base siete partiti? Se ho tempo stasera o domani metto la b107 e poi metto questa...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Se trovi una soluzione fammela sapere, la cosa non è fastidiosissima ma rallenta l'avvio
-
Quote:
GEZ
Forse bisogna provare partendo da una ROM stock... Voi da che base siete partiti? Se ho tempo stasera o domani metto la b107 e poi metto questa...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Avevo la 703 MoiZe...
-
Sembra sia il launcher di hauwei... se si riesce ad installare nova o altro si risolve