Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex895800
Se trovi una soluzione fammela sapere, la cosa non è fastidiosissima ma rallenta l'avvio
Si risolve con Google Installer (come diceva spirit20) che ti permette di installare solo le gapps che desideri e non hai ne problema del crash ne del ottimizzazione. Infatti basta il play store e ti installi quello che vuoi, comunque bisogna riflashare la ROM.
Lo trovi su Find all the Google Apps in Google installer! - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android
-
ma che differenza c'è tra la b703 e la b704 di mozie ?
-
Moize!!per la mia esperienza una ventata di aria fresca!!riesco a farci 3 giorni e passa h di batteria per il tipo di uso giornaliero che tengo io....(principalmente wifi,sincro manuali)per non parlare della app che ti avverte quando un app ciuccia troppo e il calo rete,raramente, avviene.
-
Ragazzi come va con il 3g dead questa Rom?
Devo cambiare la batty 2.4 alla moglie perché rimane senza linea almeno una volta al giorno.
Ps per i numeri sconosciuti in rubrica sapevo bastava mettere il +39 davanti al numero. C'è un app nel play store che lo fa in automatico, si chiama right number
-
Quote:
spirit20
Vorrei sapere qual'è al momento la migliore ROM (ufficiale e non ufficiale) in circolazione per questo telefono ? Per migliore intendo che non deve avere nessun difetto, adesso sul cell ho la b704 cinese ma ha molti difetti soprattutto nella parte telefonica.
cyano,pre-alpha ;) (seriamente una volta sistemato il bug del browser,per me è da daily use per tutti)
-
Ragazzi sto provando a scaricare la rom ma mi dice che il file è stato rimosso...ho letto tutte le discussioni e provato gli altri link citati ma niente...sapreste dirmi da dove scaricarla??? Grazie per il lavoro che fate.
-
moize 703
Quote:
FenderStrato
Moize!!per la mia esperienza una ventata di aria fresca!!riesco a farci 3 giorni e passa h di batteria per il tipo di uso giornaliero che tengo io....(principalmente wifi,sincro manuali)per non parlare della app che ti avverte quando un app ciuccia troppo e il calo rete,raramente, avviene.
Quoto, pure io...mi piacerebbe solamente risolvere il problema della linea cellulare che fà un pò i capricci.... Anzi, se qualcuno ha una soluzione....magari incorporando in qualche modo la radio base della b509....non so...
-
-
-
rom
SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
FEATURES:
Android 4.1.2
Basata su EMUI 1.5 release 509
Basata sul JB Update ufficiale
Multilingua
Root con l'ultimo SuperSu
Google apps con l'ultimo Play store