Partendo da ICS come devo fare per aggiornare?
I vari wipe e poi installo la Moizie e poi rifaccio i wipe?
Partendo da ICS come devo fare per aggiornare?
I vari wipe e poi installo la Moizie e poi rifaccio i wipe?
Grazie, fatto.
Non passare direttamente alla rom moddata? Perche' ho già rootato e messo la recovery cinese c.c
Non mi funzionano più i toggles, mai successo con nessuna rom ma ho sentito che è successo ad altri
Preciso che alla prima installazione della B704 funzionavano, ora dopo averne provato varie, in ordine la B703 stock, cyanogenmod, Moizie cleanB704 (anche quì mancavano), B704 stock ho nelle impostazioni "area notifiche" ma le opzioni sono in grigio chiaro, eppure ho fatto vari wipe, ripristino dati di fabbrica, riflashato.
Poi un'altra cosa, ora non ricordo se la prima volta era così ma ho le app messe a caso, nella dock ho solo telefono e contatti, niente mewidget quello grande coi contatti, foto, meteo che appariva in genere in tutte le rom cinesi, e mancano gran parte di quelle app cinesi, mi confermate che è così il primo avvio? no giusto per capire se mi è impazzito il telefono![]()
Salve a tutti, ho appena eseguito l'aggiornamento alla B509 ed è andato tutto bene..l'unico "problema" che ho riscontrato è che l'app per i backup di Huawei non mi trova i file dei backup realizzati con la versione precedente (io avevo la B114). Per i contatti ho risolto facilmente con Gmail, ma per i messaggi non so come fare. Avete quale suggerimento da darmi?
Ecco un altro mistero di questo telefono: non mi ero mai interessato della cosa perché non mi era mai capitata, ma da quanto leggo è a random, installando qualsiasi rom...finora ho avuto culo
ho risolto con la Batty ma non penso che sia stata la soluzione, perché ho reinstallato non so quante volte la stock e la moizie e alla fine mettendo questa, così alla prima...toggles!![]()
è fuori da ogni logica....
Nessuno che segue il progetto Miui? Vorrei sapere come va...
grazie mille!
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
Originariamente inviato da nostradamus78ts
Tutto ciò che so è che siamo arrivati alla versione 3.9.28, del porting di genokolar.
Sempre gebo sta lavorando al porting della miui su base b704, quindi JB 4.2.2
Non so dirti di più...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App