Visualizzazione stampabile
-
lo so che è OT ma guardate cosa è apparso (per l'ennesima volta) sulla pagina facebook di huawei italia:
"il nuovo firmware è in fase di testing. Prevediamo di rendere disponibile l'aggiornamento per metà novembre.
Grazie
Cordiali saluti"
Indovinate di quale device parlano... del nostro ovviamente! ed ovviamente è un contentino per farci sperare invano
-
sapendo che è OT perché postarlo? c'è la discussione apposta per news info e OT.... :O
In questo WE farò un po' di pulizia :bd:
-
Ma quindi? è un mese e mezzo che hanno dato la notizia ufficiale dell'aggiornamento e ancora nulla si vede! Novità in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
No da installare è facilissima. Dopo per capirci non è difficile, basta ricordarsi "riga 4 poi 2 poi 1" ecc...le prime volte lo farai con la spiegazione delle voci davanti ovviamente, poi te lo ricordi tanto son sempre quelle. Io ormai non ho bisogno di vedere quali righe usare perchè mi viene naturale.
nella sezione modding ci sono le guide.
Ho seguito le guide passo passo ed è stato effettivamente molto facile, grazie mille! :)
Sono passato dalla B509 alla B704 V2 di Batty. Ora la geolocalizzazione funziona perfettamente! :)
Anche se.... ok, forse sono un pò tra il paranoico e il pignolo però... ho notato un paio di volte una X rossa sulle tacche del segnale della linea telefonica... stava lì appena un secondo e poi spariva... non vorrei fosse un bug sulla caduta di segnale (mi pare di aver letto una cosa simile a riguardo da qualche parte), ma non ho ancora fatto nessuna telefonata, quindi lo testerò più avanti.
E poi... il tema della B509 mi piaceva davvero molto... con tante pagine, belle transizioni, un sacco di spazio.... questa V704 ha solo 5 pagine, nessuna transizione particolare.... si può installare il tema della B509 sulla B704? ^__^'
-
Le pagine sono dovute al launcher, ce ne sono una infinità tra cui scegliere sullo store (nova, sslauncher, Apex...qui c'è una lista List of Android launchers - Wikipedia, the free encyclopedia)
Inoltre l'App dei temi per cambiare sfondi e lockscreen da qualche perte lo trovi, prova a cercare nel thread della B704 di batty o di moize, qualcuno l'aveva linkato.
-
Sulla b704 ufficiale non riesco a far funzionare la sincronizzazione dei contatti Google. Avete una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracari
Sulla b704 ufficiale non riesco a far funzionare la sincronizzazione dei contatti Google. Avete una soluzione?
Passare alla cyano rotfl? In ogni caso la B 704 ufficiale gestisce i contatti con un app di Huawei . Credo ti serva di sicuro google contacts snyc e forse google contacts (app di sistema ) .In ogni caso li puoi anche gestire da internet se non riesci a trovare soluzioni
-
Proporrei una petizione. Assurdo annunciare una cosa che non si saprà quando uscirà....
-
L'aggiornamento ufficale quale? Se intendi sui canali cinesi c'è, ed è la B704. (4.2 based)
Canali Europei arriverà, forse, a novembre.
Canali Italiani per quel che mi risulta c'è solo tramite centro assistenza (la 4.1) Noi siamo sempre avanti rotfl
-
C'ho lavorato un bel pò, però ora non è niente male davvero! :D
Ho messo Apex come launcher e su questa B704V2 va molto veloce... a parte un bug o due trovati qua e la è molto meglio della versione ufficiale!
Grazie mille! ^___^