Visualizzazione stampabile
-
Tutti gli altri link non funzionano, li ha rimossi moize perché ha uplodato questa nuova versione
https://mega.co.nz/#!HQV0WBCJ!F82lIC...EWtrHChu8tJCC4
come da post su XDA
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
la aggiungo anche in prima pagina
-
In termini di garanzia se metto su una rom che succede? La migliore qual'è in termini di affidabilità telefonica.
-
In termini di garanzia anche il root teoricamente la invalida secondo le risposte di Huawei. Nei fatti per ora non hanno dato peso a terminali moddati, ma non è ddetto vada sempre così.
Comunque in lineea di massima se usi sempre Rom originali (installabili col metodo DLOAD) non decade la garanzia.
-
Aspettiamoci un update da huawei entro la fine del mese (b705?)
Notizia diffusa dai canali ufficiali huawei cinesi, se riesco posto il link
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
bene...anche se sarebbe meglio una versione europea
-
[QUOTE=erbode;4685359]Aspettiamoci un update da huawei entro la fine del mese (b705?)
Notizia diffusa dai canali ufficiali huawei cinesi, se riesco posto il link
@Erbode,Sì l'avevo letto anch'io ma per la miui 4.2 e la lewa os hai saputo più nulla??
-
No..
Ry09iu e Geno stanno rilasciando delle ROM. Per esempio oggi hanno rilasciato la Lewa per il D1, quindi non odvremmo essere tanto lontani, anche perchè da un po' di tempo gira in rete uno screenshot della lewa su un u9508...
Sul fronte Geno nessuna news, aveva detto che ci avrebbe lavorato nel weekend, però l'ultima versione della MIUI ha dei grossi bug, quindi non so se stia aspettando una versione più stabile..
@fracari: su XDA, la settimana scorsa, un utente ha postato un link dalla pagine facebook di Huawei slovacchia, in cui si diceva che la rom europea con JB4.2 è in fase di testing e che verrà rilasciata a breve..prendi la notizia con le pinze, però fa ben sperare..
-
Finalmente jb 4.2 stable stà arrivando :-\ , con solo un mese di ritardo, bisogna dire che Huawei sta migliorando di brutto. :-D :-D :-D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Il 31 ottobre rilasciano un nuovo aggiornamento cinese, così hanno scritto sul loro forum..
-
Ho letto, però attenzione, non c'è ancora l'ufficialità: Huawei non ha rilasciato il solito comunicato ufficiale.
Tutto quello che abbiamo è un messaggio in chat in cui si dice che ci sarà un aggiornamento entro il mese..
Oltretutto gli update della EMUI sono sempre avvenuti di Venerdì, il 31/10 invece è un giovedì...possiamo solo sperarci in attesa della conferma!