Sono appena (ri)passato a Nova e sembra sia scomparso il problema. Cmq grazie
Visualizzazione stampabile
Sono appena (ri)passato a Nova e sembra sia scomparso il problema. Cmq grazie
Usa greenify https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
Serve il root.
Edit: pardon, errore mio, io ho la versione a pagamento e per freezare app di sistema serve questa. Con la free, purtroppo exchange non lo congeli.
La beta B705 č gią stata rilasciata...sto cercando di procurarmela!!!!!
Qui la fonte: http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
Allora, se non ho capito male, la B705 č una closed beta (tipo B702 e B703), la B706 verrą invece rilasciata domani (?).
Da quel che vedo negli screenshot, la versione del kernel č assolutamente identica...
Un piccolo (e poco comprensibile) changelog della B705:
Nuova impostazione aggiunto pulsanti a sfioramento interruttore della luce
Aggiungi Kai gestione personalizzato
Aggiungi chiamare registrazione
Ottimizzare la compatibilitą del sistema e la stabilitą
Fissare archiviazione predefinita per scheda SD, funzione wallpaper scaricare on-line i problemi di blocco
Riparare rispondere al telefono dopo squilla o problemi di vibrazione 0,5 secondi
Game Center runtime ottimizzazione dimensione della memoria quota
Aggiungi polline Club
PS. Nel forum si parla anche di un imminente rilascio della EMUI 2.0, la B705 monta ancora la EMUI 1.6..vedremo..
Di emui 2.0 se ne parla gią da settembre col P6, ma era una closed beta. Io personalmente spero in un miglioramento generale della grafica e di una migliore ottimizzazione (che chiediamo da ormai troppo tempo). Comunque dai, vediamo se domani sfornano qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da oraziox
Se č per questo se ne parla addirittura da febbraio in Cina.. Ma ora le voci sono tornate a farsi insistenti..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
funzionerą stavolta la sincronizzazione con Gmail? nella b704, non era possibile sincronizzare i contatti
Quote:
Originariamente inviato da fracari
Parliamo di una versione cinese, senza le app di google e quindi senza sincronizzazione con l'account google.
Bisognerį flashare le gapps...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ma quel play store che c'č negli screenshots?