Quote:
Originariamente inviato da D4xel
Non ci avevo fatto caso...credo che lo abbia installato il tipo che ha creato il post, dubito sia installato nella ROM..non lo è mai stato..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da D4xel
Non ci avevo fatto caso...credo che lo abbia installato il tipo che ha creato il post, dubito sia installato nella ROM..non lo è mai stato..
basta fare il ripristino da backup
Nessun aggiornamento in programma per oggi (ma va?)
La B705 e B706 sono state rilasciate in forma di beta privata, vediamo se nei prossimi giorni trapelerà qualche informazione (e magari qualche link abusivo..)
La data dell'aggiornamento ufficiale sembrerebbe essere quindi il 31/10
(Ps riguardo MIUI4.2 e Lewa, le notizie sono che la MIUI ha qualche bug e forse verrà rilasciata la prox settimana, la Lewa invece è al 75% dello sviluppo)
possibile che non siano sbucati i link?
sempre localizzate CHN suppongo..
domani dovrebbe uscire il multi + portings della MIUI 3.10.25, nonostante la pesantezza dell'interfaccia mi stupisco che nei giochi se la cavi così bene; sono curioso di vedere come se la caverà questa MIUI 4.2
p.s. scusate l'OT ma qualcuno ha notato la strana versione di kernel nelle MIUI che non avevo notato in nessun'altra ROM, mi spiace di non averla sottomano, magari sono io che ci vedo male ^_^
Quote:
Originariamente inviato da wangaz78
Mi spiace deluderti, ma la versione 3.10.25 della miui sarà ancora 4.1
Inoltre il kernel è lo stesso della EMui, x avere un altro kernel ci sarebbe voluto un bootloader sbloccato...
E qui chiudo perché siamo OT, al limite ne riparliamo nel thread giusto!
Nuova probabile data di uscita della b706: lunedì 28 ottobre.
La fonte sembra attendibile...mah..
Nuova SOrex basata su android 4..2 (b704)
SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
Nuova sorex b704:
SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
Buongiorno, è uscita la B705 in beta pubblica. è possibile scaricarla EmotionUI - ???
Questo è il changelog (Google traduttore):
Aggiornamento:
【Raccomandazione chiave]
Nuova impostazione aggiunto pulsanti a sfioramento interruttore della luce
Nuovo bar pieni effetti di trasparenza di stato
Aggiungi chiamare registrazione
Premere il tasto HOME per consentire l'ottimizzazione della pulizia di recente esecuzione del programma (che sostituisce assistente vocale iniziale)
Fissare importare contatti Bluetooth, problema errore probabilistico
Riparazione di inglese, la posizione di archiviazione problema errore stringa di default
Fissare FM in background quando la riproduzione normale, il Bluetooth e il collegamento di una cuffia Bluetooth, quindi spegnere Bluetooth, Bluetooth sarà sempre in stato di chiusura, la questione non può essere chiuso
Aggiungi polline Club
Nuovo Huawei Mall
New Game Center
Nuovo servizio di telefonia cellulare nuovo telecomando
[Backup]
Ottimizzare il layout dello schermo orizzontale
[Sync]
Turno Ottimizzazione su sincronizzazione automatica, modificare il caso dei dati di rete off può essere sincronizzata automaticamente nella rete;
Ottimizzare il processo di sincronizzazione spunto raffinatezza, e alla fine mostra il numero di contatti di ottimizzazione locale: non connesso, fare clic sulle opzioni di sincronizzazione, direct box di login a comparsa
Ottimizzata la sincronizzazione automatica ogni volta che si apre l'interruttore, per condurre una sincronizzazione completa del volume
Fissare l'interruttore sincrono non supporta scivolo aperto
Fissare pop torna fuori la casella password del telefono, immettere parte della password, passare la "Mostra password", il cursore si sposta verso l'alto. Bad esperienza utente
Fare clic su Sincronizza Ora Fix sincronizzazione dei contatti, interfaccia sincrona durante la bassa probabilità di sfarfallio, la parte inferiore della foto da bloccare la metà del problema del carattere
[Musica]
Ottimizzazione della visualizzazione album giocatore.
Fissare scaricare canzoni, cancellare un paio di canzoni, per visualizzare il download manager prima lista di canzone scaricato correttamente, scorrere verso l'alto o verso il basso causerà l'elenco dei brani di canzoni che sono stati eliminati in precedenza foto non è conforme con il problema reale
Riparare la rete attuale è normale, e può riprodurre una musica di buffer on-line, problema probabilistica non può essere scaricato.
Fissare tutte le canzoni, i miei preferiti, canzoni aggiunte di recente tre directory, tipi di carattere visualizzati in tempo reale non possono essere commutate
[Torna telefono]
In assenza di nuove reti di dati, telefoni cellulari disponibile caso di posizionamento GPS, è possibile utilizzare il breve interesse riportato risultati di posizionamento.
Ottimizzare il vostro interruttore posteriore del telefono è aperto, nessun canale di registrazione SMS nel caso, ma anche di condurre una richiesta di accesso seguito SMS e fare una cache locale per risolvere nei risultati di posizionamento brevi segnalati problemi quando non accesso seguito
Ottimizzare remoto tono di avviso di invio, il problema non può usare le cuffie per ascoltare la musica
Correggi il posizionamento è successo, se il telefono mobile SIM attualmente, il numero di telefono viene visualizzato sul web, nessuna scheda non visualizza il numero di telefono
Fix portale inviando gestione del telefono cellulare e di istruzioni di controllo, dati chiari riavviare il telefono, è possibile vedere il messaggio di controllo
Riparazione del telefono Hicloud è atterrato conto Huawei A, girare il telefono, conto di Huawei sulla modifica lato portale una password per l'autenticazione delle operazioni Hicloud telefono, pop conto Huawei lista di accesso, selezionare l'account per l'altro è atterrato dopo il successo dei telefoni cellulari è rivolto
Fix collegare le cuffie, viene visualizzato un messaggio di avviso, il telefono non giocherà altoparlante suono di allarme
Riparazione del telefono in modalità silenziosa, ricevere informazioni di allarme, visualizzazione e chiuso, la modalità silenziosa è distrutta problemi
La difficoltà ha ripetutamente l'invio di informazioni di allarme di dialogo più rapido apre
[Conto Huawei]
Ottimizzare l'uso di numero di telefono cellulare è registrato, quando l'angolo superiore sinistro di ogni pagina viene visualizzato un titolo più preciso
Risolvere il problema dopo aver modificato le informazioni relative all'account, questa volta fuori dalla rete, fare clic su nell'angolo in alto a sinistra per tornare telefono chiave o il pulsante indietro, non si può uscire, spingendo i problemi degli utenti della rete non è disponibile
[System Software Update]
Nuova funzionalità di aggiornamento del software può essere individualmente Huawei nuvola aggiornamenti delle applicazioni aziendali
[Servizio Telefono]
Ricerca Optimize, servizio di interfaccia sbocchi
Fissare il pulsante grande problemi di visualizzazione dei caratteri e inglesi
Informativa sulla privacy traduzioni in inglese Aggiornato