Visualizzazione stampabile
-
al primo avvio mi si è presentato il blocco della tastiera android, magari è successo solo a me.. strano però perchè ho seguito la solita procedura con i vari wipe e provenivo da un'altra ROM B705. Ho dovuto sostituire la tastiera default per liberarmi di questo fastidioso problema.
Inoltre riscontro le peggiori performance di tutta la serie B70X, molti giochi laggano nonostante l'utilizzo di PMQOS o user_PMQOS, i menù e i passaggi tra le varie schermate mi risultano particolarmente lenti. Per il resto non ho riscontrato malfunzionamenti ma dopo averla riflashata per la seconda volta e ritrovati i medesimi problemi sono passato alla Tigerlei B705 che in confronto è una scheggia, forse la più performante della serie.
Come vi siete trovati con la CleanB705 by MoiZie?
-
-
Probabilmente avrà pasticciato un pò con il build.prop... le sue rom non mi hanno mai fatto impazzire... potresti postare il link della tigerlei perfavore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianniq82
Probabilmente avrà pasticciato un pò con il build.prop... le sue rom non mi hanno mai fatto impazzire... potresti postare il link della tigerlei perfavore?
Io la sto usando e devo dire che mi trovo bene...devi togliere un po di monnezza cinese dentro...aggiungi le gapps 4.2.2 da recovery (stranamente la rom appena installata era in italiano poi subito dopo il flash delle gapps e' tornata al wizard iniziale solo in lingua cinese e inglese bhoooo... subito corretto con morelocal)...non c'è il browser stock classico ma uno cinese...io ho messo il browser google della batty 705...i temi funzionano a dovere ve ne sono due...al contrario della 705 originale che non va...c'è anche il vecchio ed utile ascend tools e una applicazione Locknow che evita di premere il pulsante meccanico di lockscreen...da togliere secondo me il supersu cinese e root explorer perche' illegibili... rifleshando il supersu e il root exporer in italiano o simili...magari aggiungi anche pmqos che non fa mai male;) pulita a dovere va che una frezza!!!! Unica nota un po stonata e' la ricezione un pelo o se vogliamo una taccarotfl inferiore alla 509 e la 705 di Batty.
Link funzionante P6_U9508_B705_Tigerlei
-
cmq sia un rom un pò imperfetta, tanto vale mettere la batty e vai sul sicuro, ho sempre usato le sue...voglio provare sta tigerlei..
-
Quote:
gianniq82
Probabilmente avrà pasticciato un pò con il build.prop... le sue rom non mi hanno mai fatto impazzire...
concordo, anche io con le moizie non sono mai andato tanto d'accordo, mi sono sempre risultate poco performanti , non che abbia riscontrato particolari bug ma non le ho mai gradite più di tanto nemmeno io.
Quote:
MXOregon
pulita a dovere va che una frezza!!!! Unica nota un po stonata e' la ricezione un pelo o se vogliamo una taccarotfl inferiore alla 509 e la 705 di Batty.
P6_U9508_B705_Tigerlei[/URL]
si forse leggermente inferiore come ricezione ma lo switch 2G/3G è il migliore che ho visto fino ad ora tra tutte le B70X
-
-
SoreX 705 By SoreX (388MB)
CARATTERISTICHE:
Android 4.2.2
Basata su EMUI 1.6 release B705
Stabile
Veloce
SuperUser integrato
Gapps integrate
Ad-away
Grande quantitativo di memoria RAM libera (circa 270MB)
Tastiera Android
Client Exchange perfettamente funzionante
Più veloce e fluida della B704
DOWNLOAD:
https://drive.google.com/file/d/0B2a...it?usp=sharing
-
come si comporta con il gps?
-
1 allegato(i)
Sul forum russo 4pda.ru e' uscita una versione ROM leva OS 5 per il nostro U9508.
Edit: ATTENZIONE NON SCARICATE QUESTA ROM. FATTA SCANSIONE CON AVIRA CONTIENE VIRUS.
Allegato 87992