Allora leva il link .
Visualizzazione stampabile
Allora leva il link .
Ciao ragazzi, allora ho un problema, vorrei iniziare a modificare la mia prima ROM ma, mi blocca la questione di quale ROM Stock scegliere (se la 4.0.4 o la 4.1.2) e ho anche un problema molto ma molto grande, mettendo il caso che voglia modificare la 4.0.4 che credo sia più stabile in quanto più "vecchia", mi pongo queste domande:
• Come apro il file UPDATE.APP?
• Come lo chiudo?
• Ho bisogno della CWM? (Recovery cinese che ho già montato, in quanto in questo momento posseggo una ROM moddata non da me)
Spero di riuscire ad approfondire con voi esperti questo argomento perché sono molto interessato. Grazie.
Tante ROM, tanti modders ma nessuno che sa aiutarmi?! :(
Rispondo io anche se so che tra poco verrà chiuso perché per queste cose ci sono un sacco di guide ben fatte (vedi proprio qui nella sezione modding, per ogni rom ci sono decine di pagine di commenti-cosa buona e giusta-) comunque per il file update nn devi aprirlo proprio con niente, devi metterlo sulla sd in una cartella dload e poi segui la guida per il metodo dload. Per rom ufficiali si usa quello (in combinazione con recovery italiana) mentre per quelle non ufficiali bisogna installare la recovery cinese. Ma ripeto ci sono guide veramente ben fatte :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Il file Update.app non può essere scomposto a meno che non si conoscono le chiavi di lettura, il procedimento è tutt'altro ed io ti consiglierei di partire da delle rom già cucinate e in .rar, molto più facili da gestire!
Usa questo blog nel caso tu voglia farti una panoramica generale. in particolare ecco la guida per scompattare l'update.app Huawei Ascend G615 | How to unpack UPDATE.APP from Huawei
Ho letto quella guida, alla fine c'è un codice molto grande, ma io non so che farmene, seguirò il consiglio di BetaRunner e partito con il modificare rom già cucinate e in formato ".rar". Grazie per l'aiuto, si può chiudere. :)
Purtroppo la Huawei non si comporta bene riguardo ad aggiornamenti e/o sblocco del bootloader, se non cambia, mi sono giurato che questo è stato il primo e l'ultimo terminale Huawei che ho acquistato, il prossimo terminale sarà nexus/Samsung(che odio profondamente perché "di moda" e dai materiali abbastanza sempliciotti) oppure Sony che ritengo molto ma molto buona.
Vi chiedo una cortesia: si potrebbe aggiornare l'elenco con le date di rilascio/aggiornamento e relativi bug in modo da avere un elenco più esaustivo? Ad esempio io ho la Mangusta con aroma, vorrei cambiarla ma no ho capito con quale mi converrebbe farlo ...
Questa Rom B634 consuma più batteria rispetto alla Rom B505 ?Grazie.