Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEZ
Io sto provando la Batty v2 b708 e devo dire che mi trovo molto bene :) mettendo lo sfondo fisso e non scorrevole la home diventa fluidissima e generalmente è reattiva... La batteria devo ancora vedere per bene... Cmq la sto usando da poco, se vedo qualcosa da segnalare ci scriverò :)
Io al momento ho la batty 705 2.1 con nova launcher, ho riscontrato due problemi :il playstore in wi fi non va, mentre con la connessione dati funziona di contro in wi fi la navigazione va anche se non perfettamente; impossibile leggere e-mail
-
Quote:
GEZ
Scusate l'ignoranza ,su una rom stock si può usare lo script ? Se si qualcuno ha la configurazione usata da lishuo e la può postare ?
-
Quote:
klonear
Scusate l'ignoranza ,su una rom stock si può usare lo script ? Se si qualcuno ha la configurazione usata da lishuo e la può postare ?
Si penso si possa fare tranquillamente su ROM stock... Basta avere il root e busybox( basta scaricare l'installer dal play store(busybox free) ma dovrebbe già esserci se non erro... Cmq si può controllare se c'è già dall'app appena citata). Un altro requisito è quello di avere il charge only quando collegato al PC, quindi forse si può fare solo con la b708, ma non sono sicuro... :)
-
Quote:
GEZ
Si penso si possa fare tranquillamente su ROM stock... Basta avere il root e busybox( basta scaricare l'installer dal play store(busybox free) ma dovrebbe già esserci se non erro... Cmq si può controllare se c'è già dall'app appena citata). Un altro requisito è quello di avere il charge only quando collegato al PC, quindi forse si può fare solo con la b708, ma non sono sicuro... :)
Quindi con le ufficiali europee niente da fare :-(
-
Non so in quelle di Batty, ma in questa e pure nella MIui di default mi si attivano i reports per Sms...perchè?io pirla che non ci ho guardato per la seconda volta,pensavo fosse un problema di Rom....boh.. :'(
-
Quote:
FenderStrato
Non so in quelle di Batty, ma in questa e pure nella MIui di default mi si attivano i reports per Sms...perchè?io pirla che non ci ho guardato per la seconda volta,pensavo fosse un problema di Rom....boh.. :'(
è una impostazione predefinita delle Miui. Evidentemente loro non li pagano, cosa che invece a noi capita...delle Miui c'è anche il costo dell'sms internazionale per la verifica dell'account Xiaomi se uno sceglie di usarlo.
-
Quote:
Sartana
delle Miui c'è anche il costo dell'sms internazionale per la verifica dell'account Xiaomi se uno sceglie di usarlo.
costo 30cent (fonte:esperienza personale)
-
vi ringrazio, farò più attenzione!
-
Quote:
wangaz78
Salve a tutti,
volevo segnalare questa custom ROM B708 based con la quale ho notato un miglioramento netto di segnale radio e la quasi totale scomparsa dei ritardi della messaggistica
Anteprima:
2014/3/15? lishuo0427 ?U9508 B708_??Galaxy?????,?? U9508 ???? ??? ????
Link:
??
Mirror:
??
Ci sono giusto un paio di app cinesi in una cartella ad hoc rimovibili direttamente dall'archivio ZIP della ROM, la tastiera cinese da eliminare e le gapps da installare ma ho voluto comunque segnalarla in quanto ho notato evidenti miglioramenti nella parte Radio. Se qualcuno vuole provarla.. ho provato a riflasharla più volte per vedere se era casuale ma ogni volta devo dire che ha continuato a darmi risultati positivi
Non ho capito se il miglioramento della parte telefonica sia dovuto alla rom totale o alla parte telefonica della B708?
In quest'ultimo caso sarebbe uguale a una delle ultime di batty giusto?
-
Quote:
tattare1987
Non ho capito se il miglioramento della parte telefonica sia dovuto alla rom totale o alla parte telefonica della B708?
In quest'ultimo caso sarebbe uguale a una delle ultime di batty giusto?
io per ora l'ho riscontrato solo nella B708_S4 di Lishuo (ma pare sia presente anche nella B706_S4 di Lishuo). Ho mandato a Batty86 i link della ROM in questione per eventuale analisi ma non ho più avuto risposta. Sarebbe bello capire qual'è il trick/tweak usato da Lishuo per aver la possibilità di integrarlo. Per il resto la ROM è una bomba, non ho ancora riscontrato alcun problema.