U9508 B706_GalaxyS_MX_Final_Edition
U9508 B706_GalaxyS_MX_Final_Edition
Versione B706 Galaxy S pulita da me...ho incluso le Gapps base...il resto da aggiungere dal Play...Root incluso...senza tastiera cinese e tutte le cineserie d'origine.Ho reso la ROM MULTILINGUA cambiato le stringhe della cartella cust e precisamente in prop local : en e US al posto di CN e in Xml Hw_default ho lasciato solo questa >><white_languages="en_GB,en_US,pt_PT,es_ES,fr_FR, de_DE,ru_RU,it_IT,zh_TW,zh_HK,es_US,pt_BR,ja_JP,sv _SE,nb_NO,da_DK,tr_TR,cs_CZ,sk_SK,hu_HU,pl_PL,el_G R,et_EE,lv_LV,lt_LT,sl_SI,fi_FI,mk_MK,bg_BG,hr_HR, ro_RO,ar_EG,sr_RS,vi_VN,in_ID,bs_BA,uk_UA,fa_IR,th _TH,ms_MY,nl_NL,ko_KR,en_AU"/--> ...... impostato inoltre nella build prop ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=GB al posto di cn. Avvio in italiano e andando in impostazioni lingua si puo' cambiare a piacimento la propria.Questa procedura dell' eliminazione delle stringhe CN va benissimo anche per la 708 Galaxy S e risolve il problema delle multilingue. Cambiato il file host con quello della batty 706, il wallpaper di base, cambiate le suonerie e messo il bootanimazione originale Huawei senza suono d'avvio.Segnale molto buono e stabile alla pari se non superiore alla 708 (operatore Tre nel mio caso) mai sotto a tre tacche.Audio buono con le casse.Discretamente fluida.Batteria ancora da verificare l'effettiva durata.Nel complesso molto equilibrata e godibile.Consiglio di sostituire la Camera fleshando quella della 703 a mio modesto avviso superiore a questa della 706.Si puo reperire sul sito di Batty o direttamente qui https://mega.co.nz/#!LckzkRBR!MSOsN3...0xX6fWNYJOLQPE .
Download U9508 B706_GalaxyS_MX_Final_Edition
Gallery 703