Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoreX
allora il discorso delle suonerie doppie, probabilmente non ci ho fatto caso e son doppi nello zip.. il calendario non ti fa impostare la notifica perchè ho tolto l'app calendare perchè un sacco di persone si è lamentate del doppio calendario (Huawei e google) e che quello huawei non si sincronizzasse con google calendar, per cui ho rimosso quello della huawei (cerco di accontentare tutti, ma mi rendo conto che è difficile :) )
il discorso suoneria io non lo riscontro più dalla B624, quindi dalla Hiui 2.0, sinceramente non saprei come risolverlo , mi spiace :)
Potresti indicarmi dove trovare i file degli sfondi e delle suonerie cosi elimino i doppi?
Perchè bisognerebbe usare google calendar invece di quello huawei? Quali sarebbero i vantaggi?
Per quanto riguarda il discorso suoneria, ho notato che ora non lo fa quasi più... quindi neanche io so cosa pensare! :|
X Dexter: anch'io avevo il problema wi-fi... ma era un mio problema... fai cosi: accedi nelle impostazioni del router e controlla gli ip assegnati ai vari dispositivi collegati (molto probabilmente il tuo huawei avrà lo stesso ip di qualche altro dispositivo)... A questo punto cancella dalla lista il tuo huawei e prova a riconnetterti sperando che ti venga assegnato un nuovo ip! ;)
-
Ti ringrazio Pegasus81.
Purtroppo non è quello il problema.
Non rileva proprio nulla di nulla nel mio posto di lavoro e anche dove abito non rileva niente.
Non ci sono SID e proprio rimane li così. Provo a rifleshare o rimetto la precedente rom.
Confermo che tornando alla Rom Stock funziona tutto regolare.
-
LavX è tornato rotfl
Ha deciso di non vendere il G615 visto l'update dei driver...nuovo metodo per root e gapps senza recovery cinese
U9508: Root, Multilanguage, Google Play etc. for STOCK rom | LavX.hu
-
ho scaricato la versione 2.5 ma quando sono nella recovery sebbene il file sia dentro la SD la recovery non lo vede...che sia un problema della recovery o del file? perchè non legge nemmeno lo zip delle gapps...grazie in anticipo :)
-
Quote:
cricri99
e perche mi da errore??
forse hai TIM e hai modificato il file ons.bin....
cmq se ne parla qui --> thread b107-b110-b115
qui invece trovi il file originale ons.bin --> thread
-
Qualcuno ha provato la nuova rom di sorex? Opinioni in merito?
-
Quote:
nikvianeo
ho scaricato la versione 2.5 ma quando sono nella recovery sebbene il file sia dentro la SD la recovery non lo vede...che sia un problema della recovery o del file? perchè non legge nemmeno lo zip delle gapps...grazie in anticipo :)
controlla bene di aver messo gli zip nella cartella principale della SD esterna, altrimenti non la vede
-
Nuove rom versione b630
girovagando sul post di huawei sempre aggiornato , c'è quialcosa di interessante per la nostra scena sempre in aggiornamento rapido e continuativo del nostro huawei.
Un utente ha fatto un qualcosa di un pò complicato da spiegare ma abbastanza efficace.
a quiesto link trovare il post della discussione
Huawei Honor 2 U9508 - Page 309 - xda-developers
Huawei Honor 2 U9508 - Page 308 - xda-developers
Huawei Honor 2 U9508 - Page 307 - xda-developers
si chiama MoiZie e ha fatto un bel mix..ovvero ha estratto la mauro v6 e la fusa con la 630 officiale , in questo modo ha unito le migliorie per fare una vera custom rom sulla b630 con root gapps e i vari mix update .
La rom l'ho provata la trovate qua :
https://mega.co.nz/#!TFUQzKYB!chUb80...SEUx8nW1sYlv5k
per me è la migliore in assoluto ad oggi. poi salvo aggiornamenti dell'ultimo istante ed etc etc....
a voi la scelta..
personalmente questo utente ha unito i dati messi al corrente con l'ultima rom di mauro la v6 e la ultimo ufficiale di huawei la b630 rendendo senza installare da dload quella originale una rom flashabile con la recovery cinese.
Il vantaggio è l'avere le ultime migliorire ufficiali ( resa grafica fotocamera, giochi e batteria notevoli ) con le migliore del custom rom.
-
L'ho privata ieri sera e devo dire che preferisco la v6. I punteggi benmark sono simili:la 630 viaggia sui 14770,però a livello di grafica (monta apex che lagga sensibilmente e le impostazioni con lo sfondo Bianco non sono un granché) ele contaminazioni in lingua cinese che sino ad un certo punto more locale 2 riesce a levare,MI hanno fatto propendere per la v6. Il problema di queste rom é che sono tutte molto simili..mai una che si distacchi dai canoni classici e che dia l'effetto wow!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
ora provo quella rom che hai linkato. se non è alla pari della mia, la uppo online entro stasera (ho fatto la stessa cosa che ha fatto quel developer).
Quote:
asdf420
mai una che si distacchi dai canoni classici e che dia l'effetto wow!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
questo è ccolpa del fatto che ci sia il bootloader bloccato..