Si infatti..i luncher sono bruttinie scattosetti , non è un gran che meglio le mauro-
Visualizzazione stampabile
mancano tutti gli APN ,che non è un grande problema se sei a casa...
Della connessione dati mobili nemmeno l'ombra.. Barra di stato orribile..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ho appena letto questa notizia su xda
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
La pensavo una cosa impossibile ma gli screenshot sembrano promettenti. ;) beh sperare non fa male
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
C'è il buon mangusta86 dietro questo lavoro..bisognerebbe fargli un monumento!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Finalmente un po di fortuna, era da piu di un mese che potevo avviarla ma non avevo pensato a levare phone.apk :-)... grazie a moizie che è un po piu sveglio di me... credo che i problemi siano nella gestione dei servizi sim (che non ho idea ancora di come funzionino su android) e rild (ha a che fare col modem huawei)... forse perchè non monta le partizioni del modem crasha... bha chi vivra vedra ;-)
io ho intallato la b630 e devo dire che secondo me è la migliore per adesso, la batteria dura 2 giorni se non lo usi troppo e anche con un uso intenso arrivi quasi sempre con il 30\35% a sera. i nuovi driver della gpu fanno meglio il loro lavoro i giochi sono più fluidi e real racing 3 che prima si vedeva a righe adesso funziona perfettamente. se vuoi sapere altro chiedi pure :)
ma siete sicuri che non lo ottimizzano per 2 Gb di ram?! quindi poi avendone a disposizione 1 non è il top?
chi lo ottimizzano e cosa ottimizzano? I kernel li prendiamo da huawei mica ci sono maneggiamenti... stiamo usando il b630 per ora (che per rispondere alla tua domanda performa pressocchè ugualmente su entrambi i terminali)
Poi non è detto che verrà mai rilasciata, potremmo anche stancarci prima visto che non ci stiamo capendo niente e andiamo perlopiù a tentativi... tipo oggi l'abbiamo completamente bruciato senza aver fatto nulla di nuovo