Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Quali sono le migliorie apportate al kernel?
Inoltre vorrei sapere come viene gestito il power management di sistema, dal momento che lo switch dei profili é stato eliminato.
Cosa molto negativa l'eliminazione dell'applicazione DLNA, é un punto forte delle rom Huawei a quanto so.
Nelle prestazioni e nel 3D come se la cava?
Credo che non ci sia nessuna modifica al kernel, semplicemente ha usato il "nuovo", quello implementato nella ROM b624...
E comunque io non lo trovo più fluido..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Credo che non ci sia nessuna modifica al kernel, semplicemente ha usato il "nuovo", quello implementato nella ROM b624...
Il kernel usato è quello della Hiui 1.0 su cui è basata, personalmente la Hiui è la Rom più fluida che abbia provato per questo cell, per quello ho deciso di farci qualche piccola modifica :)
-
Quote:
fracarro
Quali sono le migliorie apportate al kernel?
Inoltre vorrei sapere come viene gestito il power management di sistema, dal momento che lo switch dei profili é stato eliminato.
Cosa molto negativa l'eliminazione dell'applicazione DLNA, é un punto forte delle rom Huawei a quanto so.
Nelle prestazioni e nel 3D come se la cava?
Il power management avviene tramite la relativa applicazione, per quanto riguarda il DNLA è comunque installabile a parte ( personalmente non l'ho mai usata )
Le prestazioni sono leggermente megliori rispetto alla Hiui 1.0( dato che togliendo qualche app la rom è generalmente un po più leggera).
Parlando di numeri, con Antutu e Quadrant (da prendere con le pinze ovviamente) ho ottenuto i punteggi più alti che in tutte le altre rom, stock compresa
-
Grazie della gentile risposta :)
Posso chiederti se la fluidità é presente anche nell' esperienza multimediale?
Ovvero, se avvio un gioco come Most Wanted, oppure un Bench come Citadel, o ancora un file video a 1080, i frame si mantengono costanti e fluidi, oppure si avverte la sensazione di lag o scatti?
-
Quote:
fracarro
Grazie della gentile risposta :)
Posso chiederti se la fluidità é presente anche nell' esperienza multimediale?
Ovvero, se avvio un gioco come Most Wanted, oppure un Bench come Citadel, o ancora un file video a 1080, i frame si mantengono costanti e fluidi, oppure si avverte la sensazione di lag o scatti?
sinceramente non ho fatto grandissimi test da questo punto di vista ( soprattutto per quanto riguarda i video in 1080p) ; per quanto riguarda i giochi, quelli compatibili al 100% con la gpu funzionano benissimo,, Most Wanted non l'ho provato, ma Asphalt 7 per esempio gira perfettamente senza lag ! .. Real Racing 3 per esempio non è completamente compatibile, per cui ha problemi video e gira a scatti, ma appunto, quello è un problema do compatibilità.
-
ho provato or ora a vedere un paio di trailer in 1080p in MP4 e sono fluidissimi, sono da provare gli mkv magari con più audio e un pò compressi per capire come girano, ma ora non ne ho la possibilità (in realtà non ne ho lo spazio più che altro ) :D
-
Quote:
SoreX
ho provato or ora a vedere un paio di trailer in 1080p in MP4 e sono fluidissimi, sono da provare gli mkv magari con più audio e un pò compressi per capire come girano, ma ora non ne ho la possibilità (in realtà non ne ho lo spazio più che altro ) :D
Prova con questo, appena hai un po di spazio libero: Sintel, the Durian Open Movie Project » Download & Watch
:)
-
Non ho ancora mai provato una rom jb su questo telefono, si nota l'effetto butter che denota lo stacco tra ics e jb ? E riguardo la durata della batteria come è con le rom con l'ultima versione di Android?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Quote:
Originariamente inviato da SoreX
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Il kernel usato è quello della Hiui 1.0 su cui è basata, personalmente la Hiui è la Rom più fluida che abbia provato per questo cell, per quello ho deciso di farci qualche piccola modifica :)
Intanto grazie per il tuo lavoro e per averlo condiviso!
Dal changelog non riesco a capire se tu abbia apportato alla ROM dei tweak particolari, in termini di performance e batteria rispetto alla hiui, oppure se tu abbia solo lavorato sul cambire le applicazioni e quindi concentrandoti maggiormente sull'aspetto grafico..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Interessante.....io attualmente uso la HIUI e ne sono molto contento, potrei farci un pensierino..