Visualizzazione stampabile
-
Ma quale versione hai? Io con la v.2 avevo proprio problemi di batteria. Il processo "Media" consumava una botta ed in mod. aero la notte ho consumato il 50% di batteria e SoreX ha confermato il problema. Sarebbe bello capire qual'è questo tema o file multimediale corrotto. Chiedo venia a SoreX. :-)
Quote:
Originariamente inviato da
nikvianeo
io ho intallato la b630 e devo dire che secondo me è la migliore per adesso, la batteria dura 2 giorni se non lo usi troppo e anche con un uso intenso arrivi quasi sempre con il 30\35% a sera. i nuovi driver della gpu fanno meglio il loro lavoro i giochi sono più fluidi e real racing 3 che prima si vedeva a righe adesso funziona perfettamente. se vuoi sapere altro chiedi pure :)
-
Ma scusatemi, secondo voi il futuro è la B630 o la B550?
-
Quote:
nostradamus78ts
Ma scusatemi, secondo voi il futuro è la B630 o la B550?
cosa vuol dire?
-
Nel senso, se sarà maggiormente seguita la 550 o la 630 a livello di sviluppo
-
Quote:
nostradamus78ts
Nel senso, se sarà maggiormente seguita la 550 o la 630 a livello di sviluppo
Non capisco ancora cosa intendi. La b550 è una versione stabile di Jelly Bean 4.1.2 al pari della B629. La B630 è l'emui che segue la B629.
-
Si ok. Parlavo delle rom specifiche ad esempuo sorex, mangusta etc etc
-
solo da recovery cinese immagino .. ?!?
-
Quote:
oraziox
Non capisco ancora cosa intendi. La b550 è una versione stabile di Jelly Bean 4.1.2 al pari della B629. La B630 è l'emui che segue la B629.
In realtà no.
Per rispondere a nostradamus (ma non dovresti saperlo già di tuo ? rotfl) entrambe.
Sono semplicemente due binari paralleli, le B5xx sono le versioni stabili, quindi gli aggiornamenti ufficiali sono quelle Rom.
Le B6xx invece sono rom di betatesting, dove vengono implementate nuove funzioni , aggiornati driver e quant'altro, e si vede se tutto funziona. I miglioramenti vengono poi aggiunti sulle B5xx.
Di fatto le b6xx sono più aggiornate rispetto alle B5xx di pari uscita, ma meno stabili e potrebbero dare problemi , o avere bug ecc...
Se ci fossero sorgenti e bootloader sbloccato ti potrei anche dire che le Rom saranno basate sulle b6xx, perché poi le parti da rendere stabili se le gestisce il developer che sviluppa la Rom, ma così...non si può parlare di Rom sviluppate, ma solo cucinate, quindi se si vogliono Rom stabili si va dietro alle B5xx, per le prestazioni e nuove feature si va dietro alle B6xx.
questione di gusti.
-
Finalmente la risposta che volevo! Grazie! Io x ora non mi schiodo dalla B550. Mi trovo da Dio in fatto di stabilità';-)
Quote:
Sartana
In realtà no.
Per rispondere a nostradamus (ma non dovresti saperlo già di tuo ? rotfl) entrambe.
Sono semplicemente due binari paralleli, le B5xx sono le versioni stabili, quindi gli aggiornamenti ufficiali sono quelle Rom.
Le B6xx invece sono rom di betatesting, dove vengono implementate nuove funzioni , aggiornati driver e quant'altro, e si vede se tutto funziona. I miglioramenti vengono poi aggiunti sulle B5xx.
Di fatto le b6xx sono più aggiornate rispetto alle B5xx di pari uscita, ma meno stabili e potrebbero dare problemi , o avere bug ecc...
Se ci fossero sorgenti e bootloader sbloccato ti potrei anche dire che le Rom saranno basate sulle b6xx, perché poi le parti da rendere stabili se le gestisce il developer che sviluppa la Rom, ma così...non si può parlare di Rom sviluppate, ma solo cucinate, quindi se si vogliono Rom stabili si va dietro alle B5xx, per le prestazioni e nuove feature si va dietro alle B6xx.
questione di gusti.
-
Io raggrupperei in base alla Rom, per cui sezione ICS con Rom ufficiali e moddate, e sezione Jb con ROm ufficiali e moddate e MIUI
La sezione Rom ICS ufficiali va bene
Nella sezione ICS moddate mi risulta solo la Mauro ICE
La sezione JB ufficiali invece no, puoi togliere il download che è una versione vecchia, l'ultima stabile è la B550. il 3d è sempre quello ma di fatto è inutilizzato...comunque cercherò il link della B550
Puoi togliere la B627 e la B628, ormai vecchie. Ultima è la B630, anche di quella cercherò il ink
Rom JB Moddate: la XIUI 1.3 non ha mai avuto gran successo, va modificata per farla bootare, la toglierei. Lascerei giusto la Hiui 2,5 del "vecchio tipo".
Poi farei una divisione tra Rom basate su Firmware Stabili e Beta, per cui rom basate su B550 (Mangusta con Aroma (https://mega.co.nz/#!PQU2BaTC!Fd6nXQ...H-KyO2WmnhcQJc), TigerLei (cercherò il link) e Mauro v6 (Dev-Host - MAURO_V6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)) e Rom basate su B630 (Sorex B630 V2 (https://docs.google.com/file/d/0B2aH...J1QVk3bDQ/edit) Converge 1.6, Moize Clean (https://mega.co.nz/#!LRswQCRQ!Jo7BYA...0XlaIBMDXwRBN0) e Moize stock (Dev-Host - hwu9508_b630_basic.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
Da ultima la Miui, Lascerei solo un download (la V5) con l'ultima version (百度云网盘-genokolar的分享) e il 3d di riferimento
Per le impressioni su quelle che già non hanno info posto piu tardi, a parte la converge e l'ultima Miui che non ho provato