A proposito della miui, che differenze ci sono, se ce ne sono, fra le versioni delle ROM presenti in:
百度云网盘-genokolar的分享
e quelle presenti su:
MIUI Android - Redefining Android
?
Visualizzazione stampabile
A proposito della miui, che differenze ci sono, se ce ne sono, fra le versioni delle ROM presenti in:
百度云网盘-genokolar的分享
e quelle presenti su:
MIUI Android - Redefining Android
?
confermo Nostradamus! è abbastanza fluida complimenti a sorex !ma anche a me il processo media consuma tanto ho attutito scaricando un app che mi blocca la sincronizzazione ora va un po meglio :)
Vorrei proporre questo link per scaricare la B505
http://zl.hwpan.com/u32513461/GROM/U...05/Upgrade.rar
Va molto più veloce di quello che è in prima pagina.
Grazie.
Ragazzi ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa. Ma per installare l'ultima rom di sorex sul blog da che base devo partire? Perché adesso monto la v6 di mauronofrio ma vorrei provare la sorex. Posso flasharla con la procedura normale o devo flashare prima qualche altra rom? E poi un'altra cosa, chi ha provato sia la sorex che la v6 cosa consiglia di flashare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Nessuna base è richiesta, sono tutte Rom basate sulla stock, sono fondamentalmente molto simili.
Sul consiglio non ti posso aiutare non avendo mai messo la V6, però la B630v2 ha problemi di deep sleep per un qualche file corrotto che fa rimanere attivo il processo media.
Secondo me va benissimo ;)
Ecco il link per la B550 Tigerlei
U9508_B550_Tigerlei multilanguage.zip - Speedy Share - upload your files here
Manca la tastiera aops, ci dovrebbe essere quella di huawei, altrimenti può essere utile la Aosp 4.2
[APP][UPDATED JAN-17] AOSP Keyboard with Swype from Android 4.2.1 - xda-developers
Il link penso sia solo per chi è registrato, a sto punto vedo di upparla da qualche parte io, così poi vi do un link funzionante
Tramite genotools non puoi. Huawei Ascend G615 | LINKS dal sito di mangusta ho trovato come rootare JB attraverso motochopper, molto più semplice ed efficacie. Se non sbaglio all'interno del file ci dovrebbero essere le istruzioni.