Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
ragazzi qualcuno ha provato la v3 di sorex? A me adesso sta in download penso che in giornata la metto. Finalmente ero curioso di provarla speriamo solo che come dice si sia risolto il problema del battery drain
Edit: ragazzi l'ho appena messa ma non parte, mi rimane fermo con la scritta ascend consigli?
togli la batteria e riprova da recovery, altrimenti devi caricare sulla SD da PC un altro zip di una ROM testata e flashi quello ;)
-
Mi è successo anche a me con la v2 ho levato la scheda di memoria ci ho levato la sorex ed ho montato la miui è ripartito subito.. Se mi dici così non la installo nemmeno :))
-
si potrebbero avere i punteggi benm. e come è fatta la home?
-
Ragazzi avevo problemi con la scheda sd. Installata e funzionante. Per adesso la rom è fluida e sembra funzionare tutto. La cosa più importante cioè il battery drain ancora non posso giudicare in questi giorni la stresserò parecchio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ma quindi L'OS é JB 4.2.2!?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
TheFender91
Ma quindi L'OS é JB 4.2.2!?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Leggi il titolo: Rom B630, ergo 4.1.2
-
Quote:
oraziox
Leggi il titolo: Rom B630, ergo 4.1.2
Eh si ma sai la mia attenzione era tutta rivolta a P6 in senso ottimistico :D
-
Quote:
TheFender91
Eh si ma sai la mia attenzione era tutta rivolta a P6 in senso ottimistico :D
del p6 ha la fotocamera ( che presenta ancora qualche bug) e i temi (mi sembra)
-
Parlo da profano: ma se per caso rilasciassero i sorgenti del kernel di p6 non si potrebbe adattare il kernel al nostro? Lato Hardware non sono poi così diversi..mi scuso di qualsiasi blasfemia io possa aver appena scritto in quanto ne sono inconsapevole:)
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi avevo problemi con la scheda sd. Installata e funzionante. Per adesso la rom è fluida e sembra funzionare tutto. La cosa più importante cioè il battery drain ancora non posso giudicare in questi giorni la stresserò parecchio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Il battery drain sembra attestarsi su livelli accettabili. Cala moooolto lentamente. Almeno, è da ieri che ce l'ho...