messa in prima pagina.... sembra una rom interessante... se qualcuno la prova può dare un parere? lo metterò subito in prima pagina... grazie
Visualizzazione stampabile
Appena installata : complimenti allo produttore.
Più fluida, ottima ricezione 2g,3g e wi-fi, localizzazione GPS ok. Fino ad'ora non ho ancora potuto verificare durata batteria e fenomeni di surriscaldamento.
A parte il deprimente sfondo bianco sulle finestre di impostazioni e notifiche rimane un punto riguardo al quale chiedo supporto : come è possibile ripristinare il calendario in locale senza dover passare da un account (con stock ICS B107 e 115 nessun problema) ?
Grazie in anticipo.
Jek
Purtroppo i backup eseguiti relativi alle applicazioni non mi risultano più disponibili con l'applicazione di backup installata con la ROM (disponibili solo i backup di sistema : contatti, sms, etc...) se con All Backup intendi l'applicazione di backup standard di huawei.
Scusami, trovato sia il calendario su APP che nel backup di sistema. Ma niente : non mi è consentito creare un calendario in locale.
escluso il problema del puntino nero quando si fa le foto (è una mia impressione o la qualità delle foto non è il top?), la rom va bene e la batteria va decisamente meglio rispetto alle altre rom.
anche per me la batteria è + che buona, la fotocamera fa sempre delle ottime macro, nelle foto a distanza tende sempre ad essere scura. ma la geolocalizzazione senza gps ti va?!?
Arieccomi. Torno sul problema creazione calendario locale. Il calendario backuppato non si ripristina. E con altri calendar il messaggio è chiaro : impossibile creare calendario locale (sembra che venga rilevato il mancato supporto da parte del terminale). Dal calendario presente nella ROM l'unica possibilità è quello di creare un calendario tramite account. Nessuna idea a riguardo ?
Ciao
Jek
l'ho installata oggi e mi sembra buona, non ho ancora fatto stress test particolari, su atuntu si aggira come tutte sui 15500, sembra funzionare tutto, qualche micro lag nel appdrawer (anche sul S4 ci sono lamentele di lag data la pesante personalizzazione samsung), sembra sia stato fatto un buon lavoro
per quanto mi riguarda non è nulla di eccezionale, le performance sono in linea con le rom in circolazione, andando in "modifica pagina" non mi permette di rimuovere le varie homescreen che di default sono ben 7 restituendo il blocco dell'applicazione, senza contare che per i miei gusti estetici proprio non mi va giù l'interfaccia Samsung. Come segnalato dall'utente "Ciscu" i lag del drawer si presentano ogni volta che si accede anche nella medesima sessione di lavoro. Per il resto è accettabile. Penso valga comunque la pena inserirla nell'elenco delle ROM per il nostro dispositivo. Qualcuno può verificare il bug da me riscontrato nell'eliminazione delle homescreen? magari è solo un mio problema.
P.S. io sto ancora sperando in una Mauro_V7 magari B631 based; le ROM MoiZie mi risultano un pò scarse come performance (stasera metto sotto la 1.1C per vedere se è migliorata) senza contare che le ROM con Aroma Installer per ora presentano bug nella fase di installazione inserendo applicativi non selezionati oppure non inserendo quelli scelti. (questa è la mia esperienza). Speriamo a breve di provare una CyanogenMod