Dove l'hai trovata?? Potrei anche provarla...
Visualizzazione stampabile
Beta JellyBean 4.1.2 Emotion UI 1.5 U9508 V100R001C00B509 dal sito tedesco Huaweidevices.de
Download U9508 V100R001C00B509
Per l'installazione seguire questa guida di Saddys :
Flashare ROMS UFFICIALI / Ripristinare il telefono alla versione stock ICS / installare una ROM dalla cartella DLOAD
NB: per fare questa operazione, NECESSITIAMO della recovery ORIGINALE!!! quindi inutile provare con la recovery cinese... se siete con la recovery cinese, eseguite i passaggi sopra riportati per ottenere la recovery originale.. se siete già con la recovery originale, inutile dire che siete già a posto per andare avanti....
ATTENZIONE: Il metodo DLOAD elimina tutto il contenuto della SD interna... TUTTO TUTTO, l'ho verificato io stesso... !!!
Ora scaricate alla pagina delle rom (cliccare qui) la rom ufficiale desiderata (quelle in formato UPDATE.APP) e mettetela sulla scheda SD nella cartella DLOAD (se non c'è createla).. aprendo la sd esterna quindi dovrete avere questo percorso: X:\DLOAD\UPDATE.APP (dove X: sta per la lettera dell'unità montata della SD esterna)
Salvo smentite, NON SERVE fare prima nessun Wipe (che comunque si dovrebbero fare da cwm cinese), quindi potete procedere direttamente all'aggiornamento.
- assicurarsi di avere recovery originale
- da telefono spento premere VOLUMESU+VOLUMEGIU+POWER e parte "l'aggiornamento"
In seguito copiare il file VENDOR sempre nella cartella DLOAD e procedere ad un secondo flash del Vendor.
NB: Per ripristinare il telefono alla versione ICS stock, per chi non l'avesse ancora capito, basta flashare il file della ROM UFFICIALE " Rom Stock Originale U9508,Android 4.0,V100R001C00B107" alla pagina delle ROM
NB2: se siete in una rom EMUI, lo stesso procedimento può essere fatto (dopo aver ovviamente copiato la rom nella cartella DLOAD) tramite:
- impostazioni-->info sul telefono-->aggiornamento-->aggiorna tramite SD.. SEMPRE PERO' AVENDO LA RECOVERY ORIGINALE!!!!
Per qualche giorno sono lontano da casa che caratteristiche ha?
Ma c'ê anche il JB normale ?:)
Wow! ma come te ne sei accorto?
grazie per aver condiviso, vorrei provarlo in serata..se riesco posterò le mie impressioni!
PS. Ricordiamoci ogni tanto di premere il tasto "thanks": siamo una comunità, fa piacere a chiunque un grazie..e in più stimola a far sempre meglio!;)
si installa tramite ddload vero?
come si usa il vendor_dload?
Flashata.
la versione del kernel sembra "vecchia"--> 3.0.8-00252-gdf13e17
Al primo riavvio mancavano i "toggle"--> ho provato a riavviare in recovery e fare i wipe..ma non è servito.
Sincronizzazione con google, per ora, perfetta.
GPS ottimo.