Visualizzazione stampabile
-
aspetto quanche informazione in più, poi installo anche io questa volta ;)
-
Vengo dalla B505, ho da poco flashato la B509 senza fare niente di particolare ed i toggle ci sono tutti :)
-
1 allegato(i)
Purtroppo e' solo una fottuta Beta questi ci faranno aspettare altri mesi per aver quella ufficiale:O
Allegato 71722
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Flashata.
la versione del kernel sembra "vecchia"--> 3.0.8-00252-gdf13e17
Al primo riavvio mancavano i "toggle"--> ho provato a riavviare in recovery e fare i wipe..ma non è servito.
Sincronizzazione con google, per ora, perfetta.
GPS ottimo.
Prova a riflashare la ROM. Mi successe anche a me una cosa simile con la B107, al primo flash assenza dei toogle; al secondo flash ritornarono.
-
Quote:
erbode
Flashata.
la versione del kernel sembra "vecchia"--> 3.0.8-00252-gdf13e17
Al primo riavvio mancavano i "toggle"--> ho provato a riavviare in recovery e fare i wipe..ma non è servito.
Sincronizzazione con google, per ora, perfetta.
GPS ottimo.
Come ti sembra l'audio il segnale e la fluidita' Erbode?
-
Quote:
D4xel
Prova a riflashare la ROM. Mi successe anche a me una cosa simile con la B107, al primo flash assenza dei toogle; al secondo flash ritornarono.
Grazie D4xel ma ci rinuncio, ci sono app sul play store che preferisco ai toggle di huawei..
Per i curiosi: primo test Antutu (rom appena flashata, 15 app ripristinate e telefono caldo)-->14927..tutto nella norma.
-
Per ora il segnale è stabile (l'ho su da 5 minuti, due sms e zero telefonate..).
Fluidità ottima, mi pare ai livelli della b550, se non addirittura meglio.
Voglio però provarla per un po' di giorni prima di dare un giudizio.
-
Quote:
erbode
Grazie D4xel ma ci rinuncio, ci sono app sul play store che preferisco ai toggle di huawei..
Per i curiosi: primo test Antutu (rom appena flashata, 15 app ripristinate e telefono caldo)-->14927..tutto nella norma.
Sicuramente, io mi trovo molto bene con anttek quick settings :)
-
Paragonato alla fluidità ics b110? Mi fido a passare a questo JB? Avevo già trovato un acquirente per passare a Nexus4, ma se questa rom dite che è passabile me lo tengo...
-
La sto provando pure io. toggle neri, un sacco di gapps preinstallate. forse il launcher un po' più fluido (le animazioni iniziali non laggano). punteggio di antutu 14950, un po' meno rispetto le b631.