la dload, poi quando hai fatto metti l'update.app nella dload sostituendo quello che hai flashato e fai software update dalle impostazioni ;)
Visualizzazione stampabile
domanda forse banale ma non troppo ......passare dalla b505 a questa b509 secondo voi comporta problemi?
Appena messa e configurata, è MOLTO più veloce! Mi piace!
perdonami è la prima volta che lo faccio....prma metto nella cartella creata il file .app trovato nella cartella dload e poi? devo fare metodo software update o solo tasto giu su etc.. per installarla?? successivamente sostituisco con vend e faccio software update??
devi mettere la cartella dload così come la scompatti (con il solo file update.app) nella scheda sd... direttamente nella sd e non in sottocartelle. scheda sd/dload/update.app
spegni il telefono. a questo punto devi essere in recovery originale (se non sai cosa sia e non hai mai fatto niente "da smanettone" al telefono => sei sicuramente in recovery originale).... premi accensione + volume su+ volume giù... aspetta qualche secondo e parte l'aggiornamento ;)
ragazzi ho testo un po la rom e devo dire che come fluidità è la migliore,inoltre si surriscalda pochissimo.Mi è però venutoil dubbio che questo aggiornamento sia stato rilasciato per coprire il bug presente da android 1.6 su tutti i dispositivi(cercate su google se non ne sapete niente),anche perche guardando con un programmino(Bluebox Security Scanner) si nota che la rom è stata patchata....lascio a voi le considerazioni
Quale di questi bug:
Issues - android - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Fidati del sottoscritto, è molto più imbarazzante un freeze/reboot mentre si armeggia col taskmanager della emui-Android, che un overflow lol!
ps: a questo indirizzo viene spiegto in maniera molto semplice in cosa consiste il "bug", che in reltà sfrutta una funzione legittima di Android, a seguire la semplice patch che và a tappare il buco:
The Android Bug 8219321
Questo: Uncovering Android Master Key That Makes 99% of Devices Vulnerable » Bluebox Security
Quale problema con il task manager??a me non si riavvia-freeza niente (se mi dai info specifiche provo a replicare il crash :) )..
Cmq io mi preoccuperei di più dell'overflow lol !!
Ps sono l'unico s*****o a cui continua a non funzionare la posizione basata su rete o wifi??Ovviamente rom B509
Sopra ho editato con il link al "bug".
Entra nel taskmanager/servizi e aplicazioni utente installate, normalmente tappando su un qualsiasi servizio/applicazione si entra nelle sue info e poi si esce, questo per tutte le apps.
Iniziando dalle applicazioni installate, prova velocemente ad entrare ed uscire da ogni info delle varie applicazioni in maniera random e fallo per circa 30 sec. (il problema dovrebbe presentarsi in meno di 10 sec.)