Visualizzazione stampabile
-
Raga è da qualke settimana ke ho questo cell, ho montato il firm b115 e devo dire ke mi trovo abbastanza bene, ora vorrei fare questo aggiornamento ma ho un unico dubbio, per il root come faccio? Funziona hisuite? Quello da recovery cinese non lo ho mai fatto e non vorrei fosse troppo complicato x me o_Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Sopra ho editato con il link al "bug".
Entra nel taskmanager/servizi e aplicazioni utente installate, normalmente tappando su un qualsiasi servizio/applicazione si entra nelle sue info e poi si esce, questo per tutte le apps.
Iniziando dalle applicazioni installate, prova velocemente ad entrare ed uscire da ogni info delle varie applicazioni in maniera random e fallo per circa 30 sec. (il problema dovrebbe presentarsi in meno di 10 sec.)
Innanzitutto grazie per il link ;)
Ho provato sia nelle applicazioni installate che "in uso" e "tutte" e mi risulta impossibile replicare il problema,magari se prova anche qualcun altro per avere conferma..
ho provato per più di 1 minuto,ma niente!!
-
Quote:
danny89
Innanzitutto grazie per il link ;)
Ho provato sia nelle applicazioni installate che "in uso" e "tutte" e mi risulta impossibile replicare il problema,magari se prova anche qualcun altro per avere conferma..
ho provato per più di 1 minuto,ma niente!!
In pratica hai eseguito il tap sull'app, sei entrato nelle sue impostazioni, sei uscito dalle impostazioni, hai tappato su un altra applicazione, hai riproceduto con l'operazione e così via di seguito?
Se il fenomeno è scomparso (tipico della B550 e da overflow da taskmanager lol!) vuol dire che hanno risolto.
-
Quote:
fracarro
In pratica hai eseguito il tap sull'app, sei entrato nelle sue impostazioni, sei uscito dalle impostazioni, hai tappato su un altra applicazione, hai riproceduto con l'operazione e così via di seguito?
Se il fenomeno è scomparso (tipico della B550 e da overflow da taskmanager lol!) vuol dire che hanno risolto.
é esattamente la procedura che ho seguito. Ho anche riprovato per scrupolo,ma niente!! sembrano aver patchato :)
Secondo me il bug imbarazzante è quello della posizione(senza gps attivo non riesce a determinare la posizione)..problema che non sembra essere stato risolto dalla b505,ma potrei anche sbagliarmi..questa rom è decisamente un passo nella giusta direzione..
-
Speriamo che i tedeschi ci facciano ricredere (al contrario dei cinesi) sulla buona sorte di questo dispositivo :)
Per gps non saprei, mai usato,so solo che la geolocalizzazione funzica proprio quando è attivo,se ho capito quello che vuoi intendere.
-
Penso che sia fondamentale farsi amici e stabilire un contatto con il team tedesco. Sarei tentato di passare all'update, solo che non sopporto l'interfaccia emui con la funzione menù inesistente. C'è modo di cancellarla come launcher tramite Titanium?
-
io uso il nova launcher che non fa una piega e disinstallo le app che non servono col buon vecchio link2sd col quale mi sono trovato bene dai tempi di FROYO :)
-
Confermo che il kernel è simile alle B550, ha come governor anche ondemand. per ora nessun bug riscontrato, nemmeno quello suggerito da fracarro.
-
-
Quote:
Padoan
Provate giochiii
LOL!!!!! Ma te che il disposivo c'è l'hai, perchè non ti unisci alla causa? :p